Cresce l'attesa nel vedere la Juve di Montero, che debutterà contro il Bologna. Ma mentre i tifosi aspettano l'esordio del nuovo tecnico, continua ancora a far discutere l'esonero di Massimiliano Allegri. E tra i momenti più discussi c'è la lite con Guido Vaciago, direttore di Tuttosport. Ora su questo episodio spuntano nuovi dettagli rivelati da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport - Stadio.
Intervenuto durante il programma 'Pressing' su Italia 1, Zazzaroni ha svelato di aver sentito telefonicamente l'ormai ex allenatore della Juve, che gli ha rivelato nuovi dettagli: "Con Vaciago ha sbagliato nettamente. Io l’ho sentito il giorno dopo ed era veramente dispiaciuto. L’ho sentito alle 8 del mattino e mi ha detto “mi sono vergognato”. Effettivamente ha ecceduto. Non lo so, bisogna fidarsi di quello che ha detto Vaciago anche se c’è una versione di Allegri, ma ha sbagliato e lo sa perfettamente. Non a caso è andato nella redazione di Tuttosport e ha chiesto scusa.
Io mi aspettavo queste reazioni conoscendo quello che aveva accumulato. Questi mesi sono stati molto duri, questi tre anni sono stati molto difficili. Quando si è spogliato lo ha fatto in modo strategico, ne sono sicuro. In quel momento doveva fermare la partita. Sono strategie che Ulivieri insegnava a Coverciano. Non è la prima volta che si spoglia, ma chiaro che non è una bella scena. Questa è un'ingenuità, lui ha vinto la Coppa dei Campioni non ha vinto la Coppa Italia per tutto quello che ha subito. Sono esseri umani, è vero che guadagnano tanto ma non ti preserva da queste cose. Lui è un istintivo, se si risparmiava queste cose ne usciva da campione del mondo".
max allegri allontana giuntoli dopo la finale di coppa italia massimiliano allegri coppa italia max allegri 4 max allegri 3