LA FEDERCALCIO DELLA TURCHIA ANNUNCIA DI AVER RAGGIUNTO UN ACCORDO CON LE FEDERAZIONI DELL'ITALIA, SPAGNA, GERMANIA, OLANDA E PORTOGALLO PER IMPIEGARE ARBITRI STRANIERI AL VAR DURANTE LE PARTITE AD ALTO RISCHIO DEL CAMPIONATO - LA DECISIONE È STATA PRESA DOPO LE PROTESTE DEL FENERBAHCE, IN BATTAGLIA APERTA CON LA FEDERAZIONE CALCISTICA DOPO CHE I SUOI CALCIATORI SONO STATI AGGREDITI DA TIFOSI AVVERSARI, CHE AVEVA MESSO IN DISCUSSIONE LA CORRETTEZZA DEI DIRETTORI DI GARA TURCHI: "ESISTE UNA RETE OCCULTA NEL CALCIO TURCO CHE…"

-

Condividi questo articolo


arbitro al var 2 arbitro al var 2

(ANSA) - La federcalcio turca ha annunciato che, fino al termine della stagione, saranno designati arbitri stranieri al Var per le partite ad alto rischio del campionato. Questo annuncio arriva dopo che i dirigenti di Fenerbahçe, attuale secondo in campionato a due punti del suo nemico giurato Galatasaray, hanno messo in discussione pubblicamente la scorsa settimana la correttezza degli arbitri turchi.

arbitro al var 1 arbitro al var 1

 

 "Un Video Assistant Judge (VAR) straniero sarà designato per le partite critiche a partire dalla 32a giornata della Süper Lig e fino alla fine del campionato", ha annunciato la Federcalcio turca in un comunicato. Il Var sarà affidato ad arbitri stranieri per le partite di Fenerbahçe e Galatasaray, domenica e lunedì, e per l'incontro di sabato tra Ankaragücü e Gaziantep, decisiva per il mantenimento delle due squadre in prima divisione. La Federcalcio precisa di aver concluso un accordo con le federazioni italiana, spagnola, tedesca, olandese e portoghese.

 

rissa trabzonspor fenerbahce 9 rissa trabzonspor fenerbahce 9

Il presidente di Fenerbahçe, Ali Koç, ha detto domenica che troppi titoli di campione turco sono "sfuggiti" al suo club in modo discutibile, affermando che esiste una "rete occulta nel calcio turco che decide lo svolgimento del campionato attraverso gli arbitri". Il club di Stambouliote, in guerra aperta con la Federcalcio turca, si era rifiutato di giocare la finale della Supercoppa turca, chiedendo ai suoi giocatori di lasciare il campo fin dai primi istanti della partita che lo opponeva a Galatasaray. Il Fenerbahçe è stato multato per 115.000 euro.

ARTICOLI CORRELATI

fenerbahce galatasaray fenerbahce galatasaray rissa trabzonspor fenerbahce 7 rissa trabzonspor fenerbahce 7 rissa trabzonspor fenerbahce 4 rissa trabzonspor fenerbahce 4 rissa trabzonspor fenerbahce 2 rissa trabzonspor fenerbahce 2 rissa trabzonspor fenerbahce 3 rissa trabzonspor fenerbahce 3 rissa trabzonspor fenerbahce 6 rissa trabzonspor fenerbahce 6 rissa trabzonspor fenerbahce 5 rissa trabzonspor fenerbahce 5 rissa trabzonspor fenerbahce 8 rissa trabzonspor fenerbahce 8 fenerbahce galatasaray fenerbahce galatasaray fenerbahce galatasaray fenerbahce galatasaray assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 4 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 4 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 1 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 1 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 2 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 2 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 3 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 3 arbitro al var 3 arbitro al var 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE”