FRIEDKIN COSA FA, RESTA O SE NE VA? LA AS ROMA MANDA UNA EMAIL A TUTTI I DIPENDENTI (CE NE SONO OLTRE 100 IN SCADENZA DI CONTRATTO) INVITANDOLI A RISPONDERE A UN QUESTIONARIO E A ALLEGARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE: UNA COSA MAI SUCCESSA PRIMA D'ORA. SI TORNA A PARLARE DI UNA CESSIONE DEL CLUB CHE, COME DAGO DIXIT, FA GOLA A UN FONDO ARABO…

-

Condividi questo articolo


Da giallorossi.net

 

FRIEDKIN FRIEDKIN

Un fatto nuovo e inaspettato ha suscitato curiosità, ma anche un pizzico di apprensione, dentro TrigoriaTutti i dipendenti, a prescindere dalla propria mansione all’interno del club, si sono visti arrivare nelle ultime ore una email che le invitava a rispondere a un questionario e ad allegare il proprio curriculum vitae.

 

La email, inviata dalla Roma tramite una società terza, ha preso alla sprovvista i dipendenti del club: mai era successa prima d’ora una cosa del genere. A molti è suonato strano dover rispondere a un questionario sulle mansioni svolte all’interno della società, ma a sorprendere è stata soprattutto il fatto di dover presentare il proprio curriculum all’azienda per la quale si lavora.

 

de rossi dan ryan friedkin de rossi dan ryan friedkin

La notizia dell’accaduto è stata svelata oggi dall’emittente Tele Radio Stereo, nel corso della trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo. Quanto accaduto potrebbe avere una duplice chiave di lettura: la prima è legata alla rivoluzione che si sta operando dentro Trigoria da qualche settimana a questa parte (l’ultimo a farne le spese è stato Pietrafesa, ex capo della comunicazione della Roma). Lina Souloukou vorrebbe dunque conoscere con più precisione compiti e competenze di ciascun impiegato in vista di un possibile riassestamento dei ruoli dentro il club.

 

L’altra possibile lettura è legata al tanto chiacchierato cambio di proprietà di cui si vocifera con insistenza ormai da settimane: l’interesse degli arabi verso la Roma è noto, ma i Friedkin hanno più volte smentito l’intenzione di cedere il club. Ma lo strano caso dell’email di Trigoria ha riacceso le luci su un possibile e imminente passaggio di mano da parte dei texani.

friedkin friedkin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…