GAME, SET... SCAZZO! - IL TENNISTA STEFANOS TSITSIPAS HA LICENZIATO IL PAPÀ, APOSTOLOS, DAL RUOLO DI SUO ALLENATORE - IL GRECO HA PERSO CONTRO IL GIAPPONESE KEI NISHIKORI AL TORNEO "MASTERS" DI MONTREAL E, DOPO LA BATOSTA, HA SCAZZATO CON IL PAPA' DAVANTI ALLA FOLLA - IL TWEET DI SCUSE: "PREFERISCO MANTENERE MIO PADRE NEL SUO RUOLO DI PADRE, NON SO CHI LO SOSTITUIRÀ. MI SONO RESO CONTO CHE AVEVO TORTO A PARLARGLI IN QUEL MODO..." - VIDEO

-

Condividi questo articolo


stefanos tsitsipas con il papa apostolos 3 stefanos tsitsipas con il papa apostolos 3

GUARDA IL VIDEO QUI

 

(ANSA) - Stefanos Tsitsipas ha annunciato con un lunghissimo post su X che suo padre Apostolos Tsitsipas non sarà più il suo allenatore. Il tennista greco si è anche scusato per aver insultato il padre pubblicamente dopo la sua ultima sconfitta per 6-4, 6-4 con il giapponese Kei Nishikori al torneo Masters di Montreal.

 

"È con il cuore pesante che vi comunico che è giunta al termine la mia collaborazione con mio padre come allenatore. Preferisco mantenere mio padre nel suo ruolo di padre, e solo come padre. La filosofia ci insegna che la saggezza arriva attraverso la comprensione dei nostri limiti e il riconoscimento dei nostri errori. Nel mio caso, mi sono reso conto che avevo torto a parlare a mio padre in quel modo - ha scritto - Mio padre ha cercato negli ultimi anni di allenarmi, crescermi nel modo giusto e fornirmi conoscenza e saggezza, sia dentro che fuori dal campo. Lo ringrazio per questo.

stefanos tsitsipas con il papa apostolos 2 stefanos tsitsipas con il papa apostolos 2

 

Lo ringrazio per i sacrifici, il dolore e la sofferenza che ha sopportato per rendere questa impresa un successo. D'ora in poi il suo ruolo rimarrà entro i confini del ruolo paterno, e solo quello. Non so chi prenderà il suo posto e non sono ancora in grado di decidere".

stefanos tsitsipas con il papa apostolos 1 stefanos tsitsipas con il papa apostolos 1 tsitsipas tsitsipas stefanos tsitsipas con il papa apostolos 4 stefanos tsitsipas con il papa apostolos 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?