GASP, MAGNATE LE MANI! - L'ATALANTA PAREGGIA 0-0 CON L'ARSENAL, MA RETEGUI SBAGLIA UN RIGORE AL 51ESIMO (E ANCHE LA RIBATTUTA) CHE AVREBBE PORTATO IN VANTAGGIO I BERGAMASCHI - GASPERINI: "IL RIGORE È SEMPRE UNA GRANDE OCCASIONE, ANCHE SE DOPO C'ERA TUTTO IL TEMPO PER INDIRIZZARE LA PARTITA. PECCATO. MA DA QUESTA GARA USCIREMO MIGLIORI" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.calciomercato.com

 

atalanta arsenal 4 atalanta arsenal 4

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky dopo lo 0-0 contro l'Arsenal in Champions League:

 

"Il rigore è sempre una grande occasione, anche se dopo c'era tutto il tempo per indirizzare la partita. Peccato, certo, anche sulla respinta che è rimasta comoda da ribattere in rete. La partita che ha fatto Retegui forse è stata la sua migliore da quando è arrivato".

 

atalanta arsenal 3 atalanta arsenal 3

ALLA FINE CON ARTETA

 "Ci ha fatto i complimenti, io lo ammiro molto. Da questa gara usciremo migliori, ultimamente abbiamo fatto delle buone gare ma contro l'Inter non ci eravamo espressi, il livello è questo".

 

[…]  EDERSON E DE ROON

"Ederson è venuto fuori nella ripresa con le sue caratteristiche, la partita si giocava nel mezzo e i due centrocampisti hanno fatto bene. Forse possiamo fare qualcosa di più dietro, anche in costruzione, ma siamo sulla strada giusta".  […]

atalanta arsenal 2 atalanta arsenal 2 atalanta arsenal 1 atalanta arsenal 1 mateo retegui mateo retegui

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?