LA GUERRA DELLE CORNA (E DEI ROLEX) – NELLA SOAP TOTTI-ILARY ARRIVA IL COLPO DI SCENA SULLA QUESTIONE ROLEX. I GIUDICI HANNO ORDINATO ALLA BLASI DI RIPORTARLI IN UN LUOGO CONDIVISO, DOPO CHE LI AVEVA RITIRATI DALLA CASSETTA DI SICUREZZA NELLE FASI INIZIALI DELLA SEPARAZIONE. ORA SONO ACCESSIBILI A ENTRAMBI GLI EX CONIUGI, IN ATTESA DI STABILIRE A CHI APPARTENGANO - ENTRO FINE MESE TOTTI E ILARY FARANNO LA CONTA: PER IL PUPONE SAREBBERO 7 O 8 GLI OROLOGI MANCANTI, PER L’EX LETTERINA LA META’ - IL RINVIO DELL'UDIENZA DI DIVORZIO: PRIMA DEL 2024 NON SUCCEDERA’ NULLA (TRAGEDIA PER I SOCIAL)

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it- Estratti

 

TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX

Totti e Ilary, la guerra dei Rolex potrebbe essere alle battute finali. Stando a quando riporta il "Corriere della Sera" tra lo storico capitano della Roma e l'ormai ex moglie si è arrivati alle battute finali per quanto riguarda il possesso degli orologi preziosi che Totti dice essere suoi e Ilary dice essere un regalo.

 

Secondo il quotidiano, i giudici hanno ordinato a Ilary di riportarli in un luogo condiviso, dopo che li aveva ritirati dalla cassetta di sicurezza nelle fasi iniziali della separazione. Ora sono accessibili a entrambi i coniugi, in attesa di stabilire a chi appartengano.

 

"La banca è stata scelta. Il conto aperto, la nuova cassetta di sicurezza attivata. L’operazione dovrebbe andare in porto entro fine mese", si legge sul Corriere della Sera. A quel punto Totti e Ilary faranno la conta: per Francesco sarebbero 7 o 8 gli orologi mancanti, per Ilary la metà. La svolta è vicina.

 

Totti e Ilary, cosa è successo nell'udienza di divorzio

Meno, invece, la questione legata alla separazione con addebito. Il giudice, qualche giorno fa, ha rinviato tutto e sta studiando le carte presentate da entrambi. Prima del 2024 non succederà nulla.

 

ilary blasi in un negozio rolex foto di chi 2 ilary blasi in un negozio rolex foto di chi 2 ilary blasi davanti al negozio di rolex 8 ilary blasi davanti al negozio di rolex 8 ilary rolex ilary rolex MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX ilary blasi in un negozio rolex foto di chi 3 ilary blasi in un negozio rolex foto di chi 3

 

totti e ilary totti e ilary ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…