LA LA HAALAND! - IL BARCELLONA VORREBBE RISPONDERE ALL'ACQUISTO DI MBAPPE' DA PARTE DEL REAL MADRID CON L'ATTACCANTE DEL CITY. MA CON QUALI SOLDI? - IL CENTRAVANTI HA UNA CLAUSOLA DI 200 MILIONI DI EURO E LA SITUAZIONE FINANZIARIA DEI CATALANI È DISASTROSA. MA POI SIAMO SICURI CHE IL GIGANTE NORVEGESE SIA IL "FENOMENO" CHE TUTTI PENSANO? OGNI VOLTA CHE SI GIOCA UNA PARTITA IMPORTANTE LUI SPARISCE…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Giulio Cardone e Enrico De Lellis per www.repubblica.it

erling haaland erling haaland

 

Il Barcellona vuole Erling Haaland: […] il goleador norvegese, ha una clausola di 200 milioni di euro che scatterà tra un mese (clausola valida per i club fuori dalla Premier League). Con Kylian Mbappé promesso sposo del Real Madrid, il Barcellona vuole rispondere con un colpo di mercato stellare. Haaland (deludente nel doppio confronto con il Real Madrid) ha già aperto più volte alla possibilità di lasciare Manchester già nell’estate 2024 […]

 

LEWANDOWSKI VERSO L’ARABIA, IL BARÇA VUOLE HAALAND

Anche perché la squadra allenata (fino a giugno) da Xavi rischia di perdere subito Robert Lewandowski, uno degli obiettivi dei ricchissimi club dell'Arabia Saudita. […] Il piano è convincere il numero 9 a restare per un altro anno e poi andare appunto su Haaland nell'estate 2025, ma con i sauditi sono in pressing sul polacco bisogna accelerare sul progetto alternativo.

erling haaland erling haaland

 

IL CITY CI PENSA, ANCHE IL PSG HA PRONTI I 200 MILIONI

Il City e i suoi dirigenti ex Barca saranno invitare a trattare: diversi calciatori del Barcellona interessano a Guardiola, come il talentuosissimo difensore 17enne Pau Cubarsí. Il pericolo numero uno per i catalani si chiama Psg: i francesi - approdati in semifinale di Champions dove affronteranno il Borussia Dortmund - sono alla ricerca di un sostituto di Kylian Mbappé, dalla prossima stagione stella del Real Madrid. Da tempo Victor Osimhen e Rafa Leao sono nel mirino del club campione di Francia, è storia nota, ma occhio al clamoroso colpo di scena. Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Psg, ha avuto già dei contatti con l’entourage di Haaland.

 

I 200 milioni della clausola non rappresentano un problema, così l’ingaggio da oltre 30 milioni di euro a stagione che i parigini sarebbero disposti a riconoscere al 23enne fuoriclasse. […]

erling haaland 1 erling haaland 1 erling haaland erling haaland HAALAND 3 HAALAND 3 erling haaland 1 erling haaland 1 erling haaland 2 erling haaland 2 HAALAND HAALAND HAALAND HAALAND erling haaland 2 erling haaland 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL CROLLO DEL GOVERNO DUCIONI, CON L’IMPLOSIONE DI SALVINI, GOFFREDO BETTINI METTE IN CAMPO TUTTE LE FORZE PER RISPEDIRE ELLY SCHLEIN IN SVIZZERA: A CHE SERVE AUTOCOMPIACERSI DELLA PROPRIA SUPERIORITÀ DA “HAPPY FEW”, PER POI RITROVARSI GOVERNATI DA SCAPPATI DALL’ESAME DI TERZA MEDIA? - IL RITORNO DI FRANCESCO RUTELLI HA RINGALLUZZITO LA PLATEA. CHE L’EX SINDACO DI ROMA POSSA SCENDERE NUOVAMENTE IN CAMPO, AL MOMENTO NON È SOLO UNA SUGGESTIONE: “RIVERGINATO” DOPO 12 ANNI DI ASSENZA DALLA SCENA POLITICA, CON UN PD PRIVO DI PERSONALITÀ CARISMATICHE DOTATE DI LEADERSHIP, RUTELLI È LA SOLUZIONE (SEMPRE NEL CASO CHE SINISTR-ELLY VENISSE SFIDUCIATA DOPO LE EUROPEE)

FLASH! – COLPI DI “SOLE”: USCITO IMPROVVISAMENTE QUALCHE MESE FA DAL RUOLO DI CEO DI TELEPASS, GABRIELE BENEDETTO PUNTEREBBE A PRENDERE IL POSTO DI CARTIA D’ASERO COME CEO DEL ‘’SOLE 24 ORE’’ - DENTRO AL PALAZZONE ROMANO DEGLI INDUSTRIALI, IL PROFILO DI BENEDETTO GENERA PIÙ DI UNA PERPLESSITÀ: È UN CONSULENTE FINANZIARIO CHE NON SI È MAI OCCUPATO DI EDITORIA - IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA EMANUELE ORSINI VORRÀ INIZIARE IL SUO MANDATO CON UNA NOMINA DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE?

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…