ITALOFISCO! - LA SAMPDORIA E’ SALVA GRAZIE ALL'ACCORDO CON L’AGENZIA DELLE ENTRATE PER IL RIENTRO DAL DEBITO: 17 MILIONI PAGABILI IN 10 ANNI (CON UN TAGLIO DEL 65% RISPETTO AI 50 MILIONI DI DEBITI CON L'ERARIO LASCIATI IN EREDITA' DA VIPERETTA) - IL FISCO HA UFFICIALIZZATO L'INTESA, GIÀ NOTA AL CLUB, CON LA NUOVA PROPRIETÀ CHE FA CAPO AD ANDREA RADRIZZANI....

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Massimo Minella per il Fatto Quotidiano

 

andrea radrizzani andrea radrizzani

Con un taglio del 65 per cento rispetto ai 50 milioni lasciati in eredità dalla gestione Ferrero, il Fisco dice sì alla nuova proprietà della Sampdoria che fa capo ad Andrea Radrizzani e chiudendo a 17 milioni la “transazione fiscale” disciplinata dal Codice della crisi e dell'insolvenza. 

 

(...)

 

Diventa così realtà il “salvataggio finanziario” della società blucerchiata retrocessa sul campo lo scorso campionato, e ora affidata alla guida di Andrea Pirlo per il suo rilancio, rendendo così possibile la prosecuzione della sua attività.

 

 

Dai 50 milioni di debiti fiscali dovuti al mancato pagamento di imposte e tasse da parte della precedente gestione, si è arrivato all'accordo fra Samp e Agenzia delle Entrate che incasserà 17 milioni dilazionati in dieci anni, sfruttando appunto la proposta di “transazione fiscale” , prima per una squadra di A e B in Italia approvata dal Fisco ed elaborata e curata dal team di fiscalità della crisi d'impresa di PwC TLS guidato da Giulio Andreani.

massimo ferrero er viperetta foto mezzelani gmt 002 massimo ferrero er viperetta foto mezzelani gmt 002

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!