JANNIK SINNER INIZIA MALE POI RIMONTA JARRY E VOLA AGLI OTTAVI DI PECHINO - IL CILENO NON HA SBAGLIATO NULLA NEL PRIMO PARZIALE IN CUI JANNIK E’ APPARSO IMPRECISO E APPESANTITO. L’ALTOATESINO ORA E’ ATTESO DA WAWRINKA O SAFIULLIN. DOPO LA VITTORIA, SINNER HA DEDICATO UN PENSIERO ALLA ZIA RECENTEMENTE SCOMPARSA MANDANDO UN BACIO VERSO IL CIELO- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratti da gazzetta.it

jannik sinner a pechino jannik sinner a pechino

Jannik Sinner vince al debutto dell’Atp 500 di Pechino contro un Nicolas Jarry che per un set ha messo in difficoltà il numero uno del mondo, ma questo fa ormai parte della routine di ogni torneo dell’azzurro, soprattutto dopo qualche settimana di stop: partire piano, senza strafare, capire i limiti e poco a poco alzare il livello, fino poi a vincere. C’è un altro giocatore del genere in giro, che faceva così soprattutto nei suoi anni d’oro: Novak Djokovic.

 

 

sinner audi sinner audi

Sinner ha battuto Jarry, autore comunque di un’ottima partita, in tre set (4-6 6-3 6-1 il punteggio in un'ora e 56 minuti), per un avvio di torneo che nonostante il parziale perso si può definire più che buono, per il campione in carica. Il cileno è infatti avversario scomodo per un pronti via dopo qualche settimana passata a ricaricare le batterie (Sinner non giocava dalla finale vinta degli Us Open), e riuscire a batterlo comunque senza troppe difficoltà è un ottimo segnale in vista del cammino a Pechino.

 

 

 

jannik sinner a pechino jannik sinner a pechino jannik sinner a pechino jannik sinner a pechino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?