"Ciao a tutti - scrive Alvaro Morata su Instagram - Alice è uscita dal reparto di terapia intensiva e si trova nella sua stanza d'ospedale dove sta molto meglio e si sta riprendendo insieme con Bella. Sto ancora assimilando tutto quanto è successo. Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei sicuramente una combattente e un esempio per me.
Questi sono stati sicuramente i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti avuta nella mia vita. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso. Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine, e ancora una volta grazie a tutte le persone del centro ospedaliero per la loro gentilezza e le loro cure. Grazie al dottor Muñoz e a tutte le persone che lavorano in questo ospedale. Bisogna godersi ogni momento. Grazie a tutti voi".
L'attaccante spagnolo dell'Atletico Madrid e la moglie, la mestrina Alice Campello, sono diventati genitori per la quarta volta il 9 gennaio. Ma la nascita di Bella è stata accompagnata da complicanze che hanno costretto la donna al ricovero in terapia intensiva.
MORATA alvaro morata alice campello