“CAMILA GIORGI NON SI FA SENTIRE DA MESI” – ANCHE IL LEGALE SCARICA L’EX TENNISTA A PROCESSO A VICENZA PER LE FALSE VACCINAZIONI ANTI COVID - IL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI HA STABILITO CHE SI TORNERÀ IN AULA IN AUTUNNO PER 4 DIFETTI DI NOTIFICA - ORA LA TENNISTA E TRE DEI SUOI FAMILIARI VERRANNO SEGUITI DA UN AVVOCATO D’UFFICIO - TRA GLI IMPUTATI ANCHE LA CANTANTE MADAME

-

Condividi questo articolo


Rebecca Luisetto per https://corrieredelveneto.corriere.it/ - Estratti

 

camila giorgi camila giorgi

 

Tutto rinviato al cinque novembre per la vicenda dei presunti falsi vaccini di Covid 19 che ha coinvolto anche la tennista Camila Giorgi e la cantante Madame. Nella mattinata di oggi, martedì 16 luglio, in tribunale a Vicenza il giudice per le indagini preliminari Antonella Crea ha stabilito che si tornerà in aula in autunno per quattro difetti di notifica.

 

Non solo: l’avvocato dell’ex campionessa ha deciso di dimettersi dall’incarico perché è dal 28 maggio che la sportiva non si fa sentire, nonostante le chat Whatsapp dimostrerebbero come Giorgi abbia letto tutti i messaggi almeno fino al 24 giugno. Ora la tennista e tre dei suoi familiari verranno seguiti da un avvocato d’ufficio, il legale Giampaolo Silvetti.

 

camila giorgi camila giorgi

Gli indagati (25 in tutto) tra cui anche la cantante vicentina Madame, nome d’arte di Francesca Calearo (avvocato Enrico Mario Ambrosetti), dovranno ripresentarsi in aula tra quattro mesi. Le accuse di cui dovranno rispondere sono, a vario titolo, quelle di falso ideologico, corruzione e peculato.

 

 

(…)

camila giorgi 1 camila giorgi 1 camila giorgi 6 camila giorgi 6 camila giorgi camila giorgi camila giorgi camila giorgi CAMILA GIORGI CAMILA GIORGI madame madame camila giorgi 5 camila giorgi 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?