“CAPITÀ COMPRACE LA ROMA” - L’ESTATE IN FAMIGLIA DI FRANCESCO TOTTI: ALLE BALEARI L’EX CAPITANO GIALLOROSSO PROGRAMMA IL FUTURO (SENZA ROMA) TRA CALCIOTTO E SOCIAL -LA FOTO  DI ILARY BLASI CON LE FIGLIE: “LE PIÙ BELLE DEL MONDO” I FAN: “SEI BELLO PURE TU” (E GLI CHIEDONO DI ACQUISTARE LA ROMA) – OGGI LA DEDICA IN MUSICA ALLA FIGLIA CHANEL SULLE NOTE DI BAGLIONI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

totti e chanel

 

Emiliana Costa per www.ilmessaggero.it

 

totti ilary totti ilary

Francesco Totti e la foto di Ilary Blasi con le figlie Chanel e Isabel al mare. L'ex numero dieci della Roma sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Ibiza con la famiglia, che documenta con tener foto su Instagram. Oggi, l'eterno Capitano ha condiviso un scatto di moglie e figlie, accompagnato da una dolce didascalia: «Le più belle del mondo».

 

I commenti dei fan non si sono fatti attendere. «Non scherziamo capità, sei bello pure tu», scrive un tifoso. E ancora: «Le regine di Roma». Lo scatto in pochi minuti sfiora i 200mila like.

 

totti e la figlia chanel totti e la figlia chanel

Dopo l'addio al ruolo di dirigente della Roma, i fan si sono stretti ancora di più intorno a Francesco Totti. E tra i suoi follower c'è anche chi gli chiede: «Capità comprace la Roma». Staremo a vedere.

totti e la figlia totti e la figlia

 

TOTTI

Da www.corriere.it

Solo qualche giorno fa Francesco Totti aveva dichiarato amore eterno alla moglie Ilary sui social (hanno appena festeggiato i 14 anni di matrimonio) e aveva anche rivolto un complimento alle donne della sua vita, Ilary appunto, ma anche alle figlie Chanel e Isabel.

Adesso a riprova che l’armonia in casa Totti è alle stelle arrivano le foto scattate a Ibiza, dove la famiglia è in vacanza: ecco Francesco Totti che gioca in acqua con la secondogenita Chanel, che ha appena compiuto 12 anni. Uno scambio di tenerezze tra il papà e la figlia: Totti porta a cavalluccio la figlia che si affaccia alla adolescenza e già promette una bellezza fuori dal comune come quella della mamma Ilary...

ilary blasi foto mezzelani gmt 033 ilary blasi foto mezzelani gmt 033 totti ilary e le figlie totti ilary e le figlie ilary blasi foto mezzelani gmt 035 ilary blasi foto mezzelani gmt 035

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)