“CERTE SCENE DI PROTAGONISMO LE VEDO DA PARTE DEGLI ARBITRI ITALIANI E BASTA” – CONTINUA LO SCAZZO TRA SARRI E GLI ARBITRI, DOPO L’ESPULSIONE DI ACERBI CONTRO IL BOLOGNA (MA IL DIFENSORE AMMETTE: "HO SBAGLIATO, HO FATTO DUE CAZZATE") – IL TECNICO HA ANCHE PARLATO DELLA SCONFITTA CONTRO IL BOLOGNA: “PARLANDO CON I GIOCATORI UNO DI LORO MI HA DETTO ‘SONO QUI DA 6 ANNI E FACCIAMO SEMPRE COSÌ, ABBIAMO UN PERIODO POSITIVO E POI CADIAMO IN QUESTO TIPO DI PARTITE’” – DI CHI PARLA? SECONDO IL CORRIERE DELLO SPORT SI TRATTEREBBE DI…

-

Condividi questo articolo


maurizio sarri 2 maurizio sarri 2

 

 

SARRI

Da www.ilnapolista.it

 

Dopo la sconfitta contro il Bologna, il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Dazn di stanchezza generalizzata della squadra (compreso lo staff) per le partite troppo ravvicinate, ha promesso battaglia alla Lega e non ha risparmiato critiche ai suoi, soprattutto a Luis Alberto e Milinkovic, dei quali ha detto:

 

«Devono diventare centrocampisti totali, sono poco portati alla fase difensiva e al sacrificio nelle fasi di rientro, sono molto portati a giocare palla al piede».

bologna lazio bologna lazio

 

Il tecnico non ha risparmiato una frecciata all’arbitro Massa: «Non ha influito sul risultato, ma certe scene di protagonismo le vedo da parte degli arbitri italiani e basta». Si riferiva all’espulsione di Acerbi: il difensore biancoceleste non sarà a disposizione contro l’Inter.

 

LE PAROLE DI UN GIOCATORE DELLA LAZIO NEGLI SPOGLIATOI

bologna lazio bologna lazio

Da www.ilnapolista.it

 

Prima di processare pubblicamente la sua Lazio ai microfoni di Dazn («E’ un qualcosa che probabilmente abbiamo nello spogliatoio, dobbiamo fare un esame di coscienza»), Maurizio Sarri l’aveva processata privatamente, subito dopo il fischio di fine di Bologna-Lazio. Lo racconta il Corriere dello Sport.

 

bologna lazio bologna lazio

“Trionfi e tonfi, anche Mau ha pagato lo scotto della bipolarità dello spogliatoio che si perpetua negli anni, anche lui ha dovuto inghiottire un’umiliazione ed è intervenuto subito. Ha processato la squadra per direttissima, l’ha chiusa nello spogliatoio di Bologna, imponendo il divieto di accesso a chiunque. Dentro c’erano solo lui e i giocatori. Bando alle chiacchiere, si è dato e ha chiesto spiegazioni del crollo, un classico del peggio della Lazio”.

bologna lazio bologna lazio

 

Sarri ha fatto riferimento ad uno dei calciatori più “anziani”, che avrebbe detto che questi alti e bassi caratteriali la Lazio se li porta dietro da anni. Il quotidiano sportivo individua questo senatore in Milinkovic.

 

Sarri ha raccontato a Dazn: «Parlando con i giocatori uno di loro ha preso la parola e mi ha detto ‘sono qui da 6 anni e facciamo sempre così, abbiamo un periodo positivo e poi cadiamo in questo tipo di partite’».

bologna lazio bologna lazio

 

Poiché Milinkovic è in rosa dal 2015, il CorSport ipotizza sia stato lui ad alzarsi in piedi nello spogliatoio.Sarri ha commentato il gesto dicendo:

 

«Penso che sia vero quello che è stato detto, e non so da che cosa derivino questi cali, se da un ambiente o da persone influenti all’interno dello spogliatoio. Certamente non dal pubblico, è stato straordinario».

bologna lazio bologna lazio bologna lazio bologna lazio bologna lazio bologna lazio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...