“CHI SI INNAMORA, PERDE”. LA RICONOSCETE? NEGLI ULTIMI MESI È STATA PROTAGONISTA DI DUE PROGRAMMI TV, È SBARCATA SU UNA PIATTAFORMA STILE ONLYFANS CON LE SUE FOTO BOLLENTI E PRESTO TORNERÀ NEL SUO PAESE A CONDURRE UNA VERSIONE LOCALE DI “BAKE OFF” - LA SUA ULTIMA “HIT” CALIENTE STA FACENDO ACCALORARE I PIPPAROLI SOCIAL. DI CHI SI TRATTA? – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratti da gazzetta.it

 

WANDA NARA WANDA NARA

(...) Sui social di Wanda Nara si vedono spesso foto hot e sexy, ma niente a che vedere con i frame del video. La showgirl argentina ha accompagnato la pubblicazione con questa didascalia: "Abbiamo registrato questa canzone l'anno scorso pensando a questa estate europea e si chiama Ibiza. Wanda x negro dub. Prossimamente". Poi scrive: "Ti piace copiarmi amore mio?".

 

Proprio il marito, l'ex calciatore dell'Inter Mauro Icardi, è stato il primo a commentare con un semplice: "Ho già perso", in risposta al testo della canzone in cui la 37enne canta "Chi si innamora perde". Ad aprile scorso la coppia aveva lanciato una canzone insieme dal titolo Amor verdadero, che va ad aggiungersi agli altri brani cantati dall'ex vincitrice di Ballando con le stelle.

wanda nara wanda nara wanda nara copia wanda nara copia wanda nara wanda nara wanda nara nella sua casa di milano wanda nara nella sua casa di milano wanda nara e icardi casa milano 3 wanda nara e icardi casa milano 3 wanda nara wanda nara wanda nara 44 wanda nara 44 WANDA NARA WANDA NARA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – CON L’INTERVISTA AL “CORRIERE DELLA SERA”, MARINA BERLUSCONI HA MOLLATO UNO SGANASSONE A GIORGIA MELONI, MA SOPRATTUTTO AD ANTONIO TAJANI. LA CAPA DI MONDADORI, AZIONISTA DI MAGGIORANZA, INSIEME AI FRATELLI, DI FORZA ITALIA, HA MANDATO UN SEGNALE INEQUIVOCABILE AL SUO “AMMINISTRATORE DELEGATO”: BASTA INGINOCCHIARSI ALLA DUCETTA E A FRATELLI D’ITALIA, RICONQUISTIAMO UNA NOSTRA DIMENSIONE AUTONOMA, TORNANDO A QUELLA IDENTITÀ DI PARTITO MODERATO E LIBERALE CHE AVEVA IN MENTE MIO PAPÀ… - MESSAGGIO RECEPITO: NEL POMERIGGIO TAJANI HA LASCIATO LA SEDIA VUOTA AL SENATO: NON SI È PRESENTATO PER ASSISTERE ALLA REPLICA DELLE COMUNICAZIONI IN VISTA DEL CONSIGLIO EUROPEO… - LA PRECISAZIONE: "TAJANI È ARRIVATO IN RITARDO PERCHÉ VOTAVA ALLA CAMERA E AVEVA AVUTO UNA CONFERENZA STAMPA SULLA SICILIA..."

DAGOREPORT - PER NETANYAHU LA STRATEGIA È SEMPRE LA STESSA: FINCHÉ C’È GUERRA, C’È SPERANZA - IL PREMIER ISRAELIANO, DOPO LA SBERLA RIFILATAGLI DALLA CORTE SUPREMA, CHE HA OBBLIGATO ALLA LEVA ANCHE GLI ULTRAORTODOSSI, ALZERÀ ANCORA L’ASTICELLA E, PER NON FAR CADERE IL GOVERNO, APRIRÀ IL FRONTE DEL NORD DICHIARANDO GUERRA A HEZBOLLAH, IN LIBANO - UN CONFLITTO DEVASTANTE, CONSIDERANDO CHE LE MILIZIE FILO IRANIANE DI BEIRUT, HANNO UN ARSENALE DA 300MILA MISSILI (ALTRO CHE HAMAS) – ETTORE SEQUI: “L’INTERESSE ‘TATTICO’ DI NETANYAHU SEMBRA CONFLIGGERE CON L’INTERESSE STRATEGICO DI SICUREZZA DI ISRAELE…”