“ERIKSSON NON È UNA PERSONA PERBENE” - LA CONDUTTRICE TV SVEDESE ULRIKA JONSSON NON FA SCONTI AL SUO EX ALLE PRESE CON UN TUMORE INCURABILE AL PANCREAS – DI LUI DISSE: “IL SESSO CON SVEN ERA EMOZIONANTE QUANTO MONTARE UNA LIBRERIA DELL’IKEA” – LA LORO RELAZIONE NACQUE QUANDO ERIKSSON ERA LEGATO ANCORA A NANCY DELL’OLIO E CULMINO’ IN UN BATTIBECCO PUBBLICO, CON ULRIKA CHE ACCUSO’ L’EX CT: “SI COMPORTA COME UN MASCALZONE BUGIARDO. MI HA PROMESSO CHE ERA FINITA CON NANCY MA POI..."

Condividi questo articolo


Simone Golia per corriere.it - Estratti

 

ulrika jonsson ulrika jonsson

Sven-Goran Eriksson una volta affermò di non essere orgoglioso del fatto che i tifosi inglesi potessero elencare il nome di almeno tre donne con cui aveva avuto una relazione. Colpa di una vita sentimentale travagliata, che l’ex allenatore svedese, oggi 75enne e alle prese con un tumore al pancreas purtroppo incurabile, non è riuscito a tenere riservata fra un successo e l’altro. 

 

Tante le donne ad avercela con lui. Una di queste, l’ex modella e conduttrice televisiva Ulrika Jonsson, un certo rancore lo serba ancora, come dimostra un post Instagram pubblicato dopo la rivelazione della malattia da parte di Eriksson (e tardivamente rimosso). Sotto una foto di lei da giovane ecco una didascalia che dice tutto: «Guardatemi, com’ero giovane. Allora. Non ho niente da dire su Sven. Nada. Non è una persona perbene».

 

 

ulrika jonsson sven goran eriksson ulrika jonsson sven goran eriksson

Eriksson e Ulrika, una storia che fece molto rumore

Qualche passo indietro: prima di diventare una figura nota nel mondo del calcio, Sven sposa Ann-Christine Pettersson, con la quale ha due figli, nel luglio 1977. Il divorzio arriva nel 1994 e quattro anni dopo ecco l’italiana Nancy Dell’Olio , con cui le cose si complicano a partire dal 2002, quando Eriksson, nel frattempo diventato c.t dell’Inghilterra , inizia una relazione segreta proprio con Ulrika Jonsson. 

 

Inizialmente Nancy smentisce le voci, insistendo sul fatto che i due erano più uniti che mai: «Abbiamo parlato molto negli ultimi giorni e sono state scritte molte sciocchezze. Sven parlerà e respingerà tutto», le parole di Nancy, che poi accusa la rivale: «È tutto un tentativo per farsi pubblicità». Infine il battibecco pubblico, con Ulrika che se la prende con Eriksson: «Sven si sta comportando come un mascalzone bugiardo. Mi ha promesso che era finita con Nancy ma poi la porta fuori a cena».

 

Tutte le donne di Eriksson

ulrika jonnson ulrika jonnson

Qualche anno dopo, tornando sulla sua storia di appena quattro mesi con l’allenatore, Ulrika racconta tutto, anche i dettagli più intimi: «Il sesso con lui era emozionante quanto montare una libreria dell’Ikea». Nel frattempo Eriksson ha altre avventure , da Faria Alam, ex segretaria della Federcalcio, alla miliardaria Marisa Cauchi, che lo mollò dopo 4 anni una volta venuta a sapere che la sua dolce metà si frequentava con altre 5 donne: «Mi ha spezzato il cuore — raccontò —. Mi diceva che mi amava e mi prometteva che saremmo usciti come coppia. In realtà mi stava tenendo nascosta in modo da poter fare l’amore con altre donne».

 

(…)

ulrika jonsson 66 ulrika jonsson 66 ulrika jonsson sven goran eriksson ulrika jonsson sven goran eriksson ULRIKA JONSSON 77 ULRIKA JONSSON 77 ulrika jonsson ulrika jonsson ULRIKA JONSSON ULRIKA JONSSON ULRIKA JONSSON ULRIKA JONSSON ULRIKA JONSSON ULRIKA JONSSON ulrika jonsson 32 ulrika jonsson 32

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!