“INSIGNE E’ COME UNA BIMBETTA DI 6 ANNI” – A TORONTO I TIFOSI INSULTANO L’ATTACCANTE EX NAPOLI, L'ALLENATORE LO DIFENDE: “HA AVUTO DEI PROBLEMI, ORA SI STA DI NUOVO DIVERTENDO A GIOCARE” - CON SOLO 4 RETI IN 19 PARTITE, INSIGNE E’ STATO ACCUSATO DAI TIFOSI, CON I QUALI HA PIU’ VOLTE LITIGATO, DI SCARSO IMPEGNO E DI FARE CONTINUAMENTE I CAPRICCI - SOLO 3 ANNI FA IL GIOCATORE ERA TRA I PROTAGONISTI DELLA NAZIONALE DI MANCINI CAMPIONE D'EUROPA...

-

Condividi questo articolo


Estratti da corriere.it

 

lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto

Era arrivato accolto come se fosse Maradona, è passato per la fase del profeta del tiro a giro, ha poi litigato con i tifosi più volte e adesso è considerato  utile come  una «bimbetta di sei anni». È la parabola di Lorenzo Insigne a Toronto.

 

Autore di soli 4 gol — uno strepitoso contro Charlotte — quest'anno, in 19 partite, dopo l'ultima deludente prestazione contro il D.C. United (sconfitta per 1-3 sabato sera, era già domenica in Italia), è stato pesantemente contestato dai tifosi. L'account FanFirstNetwork, che si rende portavoce dei tifosi canadesi, pubblica il malcontento di uno di loro che paragona l'attaccante italiano alla «figlioletta di sei anni», sostenendo che in campo hanno lo stesso impatto.

 

lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto 7 lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto 7

In effetti,  il 33enne Insigne nel campionato di Mls non segna da 10 incontri — l'ultimo gol a metà giugno contro Chicago, peraltro in una partita persa — ma prima di domenica ne aveva messi a segno tre in altrettante presenze tra Leagues Cup e campionato canadese. Tanto che l'allenatore John Herdman nella conferenza stampa via Zoom del venerdì  lo aveva esortato a essere il «wow factor» del finale di stagione.

 

(...)

Con lo United è andata male, e i tifosi hanno perso la pazienza, nonostante lo stesso Herdman avesse riconosciuto che Insigne è affetto da una forma di pubalgia. «Ha avuto una prestagione molto difficile, e quando aveva iniziato a ritrovare il ritmo si è infortunato contro Atlanta (stiramento a una coscia, era marzo, ndr) . Da lì ha iniziato ad avere diversi dubbi in testa, ma ora si sta di nuovo divertendo a giocare».

lorenzo insigne toronto lorenzo insigne toronto lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto 9 lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto 9 lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto 3 lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto 3 INSIGNE BERNARDESCHI INSIGNE BERNARDESCHI lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto 6 lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto 6 lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto 5 lorenzo insigne insulta un tifoso a toronto 5 insigne bernardeschi insigne bernardeschi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?