“IO, MALDINI E DEL PIERO SIAMO FUORI DAL CALCIO PERCHÉ IMGOMBRANTI. UN NOME IMPORTANTE OFFUSCA TUTTO IL RESTO” -  L’AMAREZZA DI FRANCESCO TOTTI: “LA ROMA? NESSUNO MI HA MAI CHIAMATO. NON ME LO ASPETTAVO, MA SIAMO TUTTI FELICI, SIA IO CHE LORO. FORSE I TIFOSI UN PO' MENO..." – "SPALLETTI?  IL CT E IL TECNICO SONO DUE MESTIERI DIVERSI MA ALL’EUROPEO I GIOCATORI NON ERANO AL MEGLIO”

-

Condividi questo articolo


totti totti

(ANSA) - "Perché io, Maldini e Del Piero siamo fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto". Così Francesco Totti, ex capitano della Roma, parlando a Sky Sport si sofferma anche sul perché bandiere come lui non rivestano un ruolo nei club in cui hanno giocato. "Ma se sei una persona competente e pure importante succede questo - ha aggiunto -. Se non veniamo presi in considerazione, evidentemente si è legati ad altri obiettivi e pensieri".

 

Totti poi ha ammesso che il calcio "un po' mi manca", ma "sto bene ugualmente", mentre sul perché non sia ritornato alla Roma ha spiegato: "Se n'è parlato tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. A me nessuno ha mai chiamato". E quando gli viene chiesto se era una cosa che si aspettava ha risposto: "No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. Forse i tifosi un po' meno...".

totti del piero totti del piero

 

Infine una battuta sulla nazionale: "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. Spalletti? Il ct e il tecnico sono due mestieri diversi, io credo abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League".

paolo maldini foto mezzelani gmt019 paolo maldini foto mezzelani gmt019 TOTTI DEL PIERO TOTTI DEL PIERO TOTTI DEL PIERO TOTTI DEL PIERO

noemi bocchi e francesco totti - foto di gente noemi bocchi e francesco totti - foto di gente totti vito scala totti vito scala totti vito scala totti vito scala francesco totti noemi bocchi 1 foto di oggi francesco totti noemi bocchi 1 foto di oggi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?