“LI BUTTO TUTTI IN UN SACCO DI MERDA” – ERIC CANTONA FURIBONDO DOPO LA DECISIONE DI INEOS, NUOVO COMPROPRIETARIO DEL MANCHESTER UNITED, DI TAGLIARE IL CONTRATTO DA AMBASCIATORE DEL CLUB DI SIR ALEX FERGUSON: “LUI DOVREBBE POTER FARE TUTTO QUELLO CHE VUOLE NEL CLUB FINO ALLA SUA MORTE. CHE MANCANZA DI RISPETTO, È ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO. SIR ALEX FERGUSON SARÀ IL MIO CAPO PER SEMPRE!”

-

Condividi questo articolo


Da sportmediaset.mediaset.it

CANTONA FERGUSON CANTONA FERGUSON

INEOS, nuovo comproprietario del Manchester United, ha licenziato Sir Alex Ferguson dal suo ruolo di ambasciatore globale del club e la notizia ha colto di sorpresa tanti ex giocatori, tra cui Eric Cantona. Il francese non le ha mandate a dire: "Sir Alex Ferguson dovrebbe poter fare tutto quello che vuole nel club fino alla sua morte. Che mancanza di rispetto, è assolutamente scandaloso. Sir Alex Ferguson sarà il mio capo per sempre! Li butterei tutti in un sacco di merda!", ha scritto su Instagram.

 

CANTONA

Da calciomercato.com

 

CANTONA FERGUSON CANTONA FERGUSON

Non si è fatta attendere molto la reazione di Eric Cantona, leggendario attaccante del Manchester United, alla decisione di INEOS di togliere a Sir Alex Ferguson il ruolo di ambasciatore dei Red Devils nel mondo. Nonostante l'ex manager scozzese, che ha legato al club di Old Trafford, rimarrà dirigente non esecutivo, a Cantona non è andato giù il fatto che la spending review varato dalla società di Jim Ratcliffe abbia coinvolto anche un monumento vivente come Ferguson.

 

eric cantona eric cantona

"Sir Alex Ferguson dovrebbe poter fare tutto quello che vuole all'interno club fino alla sua morte. Che mancanza di rispetto. È assolutamente scandaloso. Sir Alex Ferguson sarà il mio boss per sempre! E li butto tutti in un sacco di m***a!" il commento colorito che il francese ha affidato ai propri canali social, accompagnato ovviamente da una sua foto assieme a Ferguson.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO