“LA NUOVA FIDANZATA DI PIQUE’? UNA ZANZARA MORTA!” – A SHAKIRA LE CORNA PESANO: DOPO LA CANZONE IN CIMA ALLE CLASSIFICHE MONDIALI, NON PERDE OCCASIONE PER SVELENARE SULLA NUOVA FIAMMA DELL’EX COMPAGNO, CLARA CHIA – INTANTO PIQUE’ SI DEFINISCE “IL BURATTINO” DI CLARA - "SHAKIRA? È LA PERSONA PIÙ FAMOSA CHE HO NELLA RUBRICA TELEFONICA" – IL VIDEO DELLA CANTANTE CHE INCROCIA PIQUÈ SOTTO CASA

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

shakira 1 shakira 1

Tutto ciò che riguarda Shakira, Piqué e Clara Chía, la nuova fiamma dell'ex Barcellona, diventa argomento di dibattito pubblico e confronto sui social, anche il soprannome con cui la cantante colombiana, in cima alle classifiche mondiali con la sua nuova hit "Bzrp Music Session Vol. 53", chiamava Chía prima che si verificasse il tradimento: come riportato dal giornalista Roberto Antolín nel programma Mitre Live, "la zanzara morta" ("mosquita muerta") era l'appellativo usato da Shakira in modo dispregiativo nei confronti della nuova fidanzata di Piqué.

 

 

pique clara chia marti pique clara chia marti

PIQUE’

Estratto da ilfattoquotidiano.it

 

 

Gerard Piquè è tornato a parlare pubblicamente della sua vita e del triangolo amoroso che lo vede indubbiamente come protagonista. Durante un’intervista con il tiktoker britannico John Nellis, l’ex difensore del Barcellona ha sviscerato ulteriori dettagli circa la separazione da Shakira: “Gli ultimi mesi sono stati complicati per me, avevo bisogno di staccare e andare in vacanza per pochi giorni”.

 

shakira shakira

Piquè ha motivato così l’impossibilità del non aver potuto seguire da vicino i mondiali: “Non ho visto nessuna partita dei mondiali in Qatar, solo la finale, e non tutta la partita. Non ho visto ancora nessuna partita, ho chiacchierato con Messi dopo aver vinto il mondiale”.

 

Il discorso è quindi proseguito coinvolgendo dunque le donne della sua vita, a partire dalla madre dei suoi figli, Shakira: “È la persona più famosa che ho nella mia rubrica telefonica. Se parliamo di qualcuno legato strettamente al calcio ti direi Cristiano Ronaldo. Sì, ho il suo numero”. E dal momento che non c’è due senza tre, il calciatore ha deciso di fare anche una confessione sulla nuova fidanzata, la studentessa 23enne Clara Chia Marti: “Non guardo le riviste di moda. Vado per negozi con la mia ragazza”, ha dichiarato Piquè.

pique pique

 

La donna insomma sembra essere diventata anche la sua personal shopper: “Lei compra e sceglie per me cosa devo indossare. Sono il suo burattino”, ha scherzato. Nel frattempo Shakira non sta di certo con le mani in mano. La cantante colombiana ha raggiunto i 4 milioni di like su TikTok con la coreografia di BZRP Music Session #53. Il brano, dai toni rancorosi, ricorda al calciatore di aver perso “una Ferrari per una Twingo” e “un Rolex per un Casio”. Insomma, la saga continua.

piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira pique shakira pique shakira pique pique shakira shakira pique 1 pique 1 pique clara chia marti pique clara chia marti pique clara chia marti pique clara chia marti

 

shakira copia shakira copia shakira shakira clara chia marti clara chia marti clara chia marti clara chia marti clara chia marti clara chia marti shakira pique shakira pique

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)