“L’INCHIESTA DOPING SU SINNER? UNA GRANDE TROIATA” - BRUNO TABACCI, PIÙ VOLTE DEPUTATO CENTRISTA, A “UN GIORNO DA PECORA” MOLLA IL FRENO A MANO E LE DEMOCRISTIANERIE DI MANIERA PER PARTIRE LANCIA IN RESTA CONTRO L’AGENZIA MONDIALE ANTIDOPING (WADA) – “JANNIK È UN RAGAZZO ASSOLUTAMENTE PERBENE, HANNO SPIEGATO TUTTE LE DINAMICHE IN CAMPO, COS’ALTRO DEVE FARE?”

-

Condividi questo articolo


bruno tabacci 1 bruno tabacci 1

Da Un Giorno da Pecora

“La vicenda doping che riguarda Sinner è una grande troiata. Jannik è un ragazzo assolutamente perbene, hanno spiegato tutte le dinamiche in campo, cos’altro deve fare?” L’affermazione, molto dura, è di Bruno Tabacci, più volte deputato centrista, che oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, non ha usato mezzi termini per criticare l’inchiesta della Wada nei confronti dell’atleta altoatesino.

sinner anna kalinskaya sinner anna kalinskaya JANNIK SINNER FINALE PECHINO JANNIK SINNER FINALE PECHINO bruno tabacci. bruno tabacci. JANNIK SINNER FINALE PECHINO JANNIK SINNER FINALE PECHINO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO