“SARA’ DURISSIMA” – IL CAMPIONE OLIMPICO DI SALTO IN ALTO GIMBO TAMBERI DOPO LA COLICA RENALE LANCIA L’ALLARME: "DOMANI SARA’ LA GARA PIÙ DIFFICILE DELLA MIA VITA" - IL PORTABANDIERA AZZURRO LANCIA UN APPELLO AI FAN: "SCENDETE TUTTI IN PEDANA CON ME. LOTTERÒ CON TUTTO ME STESSO, CERTO CHE IL LAVORO FATTO FINO A 3 GIORNI FA NON PUÒ ESSERE SPARITO NEL NULLA…”

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

tamberi tamberi

"Sarà durissima". Alla vigilia delle qualificazioni del salto in alto delle Olimpiadi di Parigi 2024 (appuntamento alle 10.05 allo Stade de France), Gianmarco Tamberi lancia l'allarme. Troppo recente il calcolo renale che lo ha colpito tre giorni fa per non lasciare strascichi sulla sua condizione fisica.

 

"Domani sarà molto probabilmente la gara più difficile di tutta la mia vita. Ora non si tratta più di sapere come io stia, ma di che cosa sarò in grado di fare - scrive sui social il portabandiera dell'Italia ai Giochi -. Lotterò con tutto me stesso, certo che il lavoro fatto fino a 3 giorni fa non può essere sparito nel nulla. Ho sempre detto che il cuore e la testa fanno la differenza, ora semplicemente è arrivato il momento di dimostrarlo!".

tamberi mattarella tamberi mattarella tamberi arianna errigo tamberi arianna errigo tamberi mattarella tamberi mattarella tamberi mattarella tamberi mattarella gianmarco tamberi gianmarco tamberi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?