“SONO UNA DONNA FORTE, CON POTERI SPECIALI” (CIOÈ LIVELLI DI TESTOSTERONE PIÙ ALTI) - IMANE KHELIF, PUGILE ALGERINA IPER-ANDROGINA, FRESCA DI MEDAGLIA D’ORO: “MI SONO QUALIFICATA A PIENO DIRITTO PER PARTECIPARE A QUESTI GIOCHI. SONO UNA DONNA COME TUTTE LE ALTRE. SONO NATA DONNA. HO VISSUTO COME DONNA. HO GAREGGIATO COME DONNA…” - L'AFFONDO DI TRUMP CONTRO KHELIF: "LUI HA VINTO. CHE DIRE DELLA GIOVANE E BELLA PUGILE ITALIANA? E' UN'OTTIMA BOXER" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


TRUMP SULLA PUGILE KHELIF: «LUI HA VINTO...LEI HA VINTO L'ORO»

MATTEO SALVINI IMANE KHELIF - MEME BY VUKIC MATTEO SALVINI IMANE KHELIF - MEME BY VUKIC

(LaPresse) Donald Trump commenta l'oro vinto alle Olimpiadi da Imane Khelif e torna a fare ironia sull'identità sessuale della pugile algerina, finita al centro di un caso mediatico internazionale a Parigi 2024. "Mi congratulo con la donna che da uomo si è trasformata in pugile", ha detto l'ex presidente Usa durante un comizio a Bozeman, in Montana, a sostegno del candidato repubblicano Tim Sheehy.

 

"Avete visto che lui ha vinto...lei ha vinto la medaglia d'oro", ha proseguito il tycoon, di nuovo in corsa per la Casa Bianca. Trump ha parlato anche dall'azzurra Angela Carini, prima avversaria di Khelif alle Olimpiadi, che ha abbandonato l'incontro dopo 46 secondi. "Che dire della giovane e bella pugile italiana? E' un'ottima boxer contro altre donne", le parole del candidato repubblicano alle presidenziali americane.

 

 

Estratto dell'articolo di www.ilmessaggero.it

 

imane khelif vince l oro 5 imane khelif vince l oro 5

[...] Imane Khelif, dopo le polemiche sulla sua identità e il ritiro dell'italiana Angela Carini, ha rotto il silenzio dopo aver conquistato la medaglia d'oro: «Mi sono qualificata a pieno diritto per partecipare a questi Giochi. Sono una donna come tutte le altre. Sono nata donna. Ho vissuto come donna.

 

Ho gareggiato come donna, e su questo non ci sono dubbi. Sono una donna forte con poteri speciali. Il mio oro è un messaggio al mondo». Dichiarazioni che hanno il sapore di rivincita dopo le molte accuse ricevute nelle ultime settimane. [...]

 

MEME SULLO SPARO ALL ORECCHIO DI DONALD TRUMP MEME SULLO SPARO ALL ORECCHIO DI DONALD TRUMP

Cosa significa "atleta intersex"? La definizione - come ricorda l'Istituto superiore di sanità - «include tutte le variazioni innate (ovvero presenti fin dalla nascita) nelle caratteristiche del sesso". Tali variazioni "possono riguardare i cromosomi sessuali, gli ormoni sessuali, i genitali esterni o le componenti interne dell'apparato riproduttivo».

 

Khelif si è sempre socializzata come donna e tutta la sua carriera agonistica si è sviluppata nelle competizioni femminili. Quindi come Caster Semenya, Imane non è transgender (genere peraltro ammesso dal Cio) ma persona con differenza dello sviluppo sessuale ovvero con un tasso di testosterone più elevato di quello medio di una donna.

imane khelif vince l oro 2 imane khelif vince l oro 2 imane khelif vince l oro 1 imane khelif vince l oro 1 IMANE KHELIF IMANE KHELIF imane khelif vince l oro 3 imane khelif vince l oro 3

 

meme sull attentato a donald trump meme sull attentato a donald trump

angela carini imane khelif angela carini imane khelif imane khelif anna luca hamori imane khelif anna luca hamori

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?