“SPALLETTI? MI PIACE. E’ PELATO COME MIO MARITO. DE LAURENTIIS? PER I NAPOLETANI È TOSTO DA DIGERIRE. INSIGNE? POVERELLO” – LUISA RANIERI, TIFOSISSIMA DEL NAPOLI, SCATENATA DOPO LO SCUDETTO: "LA CITTA’ STA USCENDO DAL BUIO, IL TRICOLORE È LA CILIEGINA N’COPP’ ALLA TORTA. OSIMHEN È IL NOSTRO NUOVO DIO - MIO MARITO, LUCA ZINGARETTI, TIFA ROMA, PERÒ QUANDO VEDE GIOCARE GLI AZZURRI SI ARRICREA…”

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023

 

Il Corriere della Sera intervista l’attrice napoletana Luisa Ranieri. Il tema è lo scudetto del Napoli. La Ranieri racconta che suo marito, Luca Zingaretti, pur non tifando per il Napoli, quando vede giocare la squadra di Spalletti resta estasiato.

 

«Tifa Roma, però quando vede giocare gli azzurri si arricrea».

 

La Ranieri parla di Napoli città («Sta uscendo dal buio, lo scudetto è la ciliegina n’copp’ alla torta»), di Osimhen («È il simbolo della città, del riscatto. È il nostro nuovo dio, in questo momento»), di Spalletti:«A me piace, è pelato come mio marito, mi fa simpatia anche per questa sua paura di tirar fuori la felicità…È vero che non vive in città ma dorme dove si allena la squadra, ma credo che si sia innamorato del Napoli. Però non lo dirà mai».

luisa ranieri 7 luisa ranieri 7

 

Su Insigne: «Se n’è andato all’estero col suo tiro a giro. Non è stato perseverante, doveva restare, è stato punito, poverello».

 

La Ranieri parla anche di De Laurentiis, in particolare del suo rapporto con gli ultras, che non lo hanno mai amato troppo.

luisa ranieri luisa ranieri luca zingaretti e luisa ranieri alle maldive luca zingaretti e luisa ranieri alle maldive LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 luisa ranieri 6 luisa ranieri 6 luisa ranieri in versace luisa ranieri in versace scene di nudo di luisa ranieri 2 scene di nudo di luisa ranieri 2 scene di nudo di luisa ranieri 5 scene di nudo di luisa ranieri 5 luisa ranieri 5 luisa ranieri 5 luisa ranieri foto di bacco luisa ranieri foto di bacco

«Aurelio ha una grande personalità, non è disposto a compromessi, per i napoletani è tosto da digerire».

luisa ranieri 4 luisa ranieri 4 scene di nudo di luisa ranieri 4 scene di nudo di luisa ranieri 4 LUISA RANIERI AL DOLBY THEATRE PER GLI OSCAR LUISA RANIERI AL DOLBY THEATRE PER GLI OSCAR luisa ranieri 3 luisa ranieri 3 luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco luca zingaretti luisa ranieri luca zingaretti luisa ranieri luisa ranieri 2 luisa ranieri 2 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 luisa ranieri 1 luisa ranieri 1 luisa ranieri 2 luisa ranieri 2 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 luisa ranieri e luca zingaretti luisa ranieri e luca zingaretti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!