UN LETTORE CI SCRIVE E SI LAMENTA DELL’ORGANIZZAZIONE DEGLI EUROPEI DI ATLETICA IN CORSO A ROMA - I TANTISSIMI POSTI VUOTI SONO CAUSATI DA UNA POLITICA DEI PREZZI MIOPE SENZA NESSUNA AGEVOLAZIONE. UN ADULTO CON FIGLIA 14ENNE ISCRITTA FIDAL E CAMPIONESSA REGIONALE, HO PAGATO OLTRE 100 EURO PER DUE POSTI IN TRIBUNA, COMPRATI PARECCHIE SETTIMANE FA! PARE CHE ORA FACCIANO SCONTI LAST MINUTE, MA ORMAI IL DANNO È FATTO…

-

Condividi questo articolo


Lettera a Dagospia

 

STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 3 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 3

L’atletica a Roma? Un’euro-fregatura! Musica e "animazione" non compensano i tantissimi posti vuoti causati da una politica di prezzi miope senza nessuna agevolazione. Un adulto con figlia 14enne iscritta Fidal e campionessa regionale, ho pagato oltre 100 euro per due posti in tribuna, comprati parecchie settimane fa! Pare che ora facciano sconti last minute, ma ormai il danno è fatto.

 

Scandaloso che i ragazzi e i praticanti non abbiano avuto riduzioni. Piú che una festa dello sport una festa allo sport, un banchetto commercial-televisivo senza rispetto per gli appassionati di uno sport che dovrebbe essere per tutti.

 

 

STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 1 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 1 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 2 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 2 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 4 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?