UN LETTORE CI SCRIVE E SI LAMENTA DELL’ORGANIZZAZIONE DEGLI EUROPEI DI ATLETICA IN CORSO A ROMA - I TANTISSIMI POSTI VUOTI SONO CAUSATI DA UNA POLITICA DEI PREZZI MIOPE SENZA NESSUNA AGEVOLAZIONE. UN ADULTO CON FIGLIA 14ENNE ISCRITTA FIDAL E CAMPIONESSA REGIONALE, HO PAGATO OLTRE 100 EURO PER DUE POSTI IN TRIBUNA, COMPRATI PARECCHIE SETTIMANE FA! PARE CHE ORA FACCIANO SCONTI LAST MINUTE, MA ORMAI IL DANNO È FATTO…

-

Condividi questo articolo


Lettera a Dagospia

 

STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 3 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 3

L’atletica a Roma? Un’euro-fregatura! Musica e "animazione" non compensano i tantissimi posti vuoti causati da una politica di prezzi miope senza nessuna agevolazione. Un adulto con figlia 14enne iscritta Fidal e campionessa regionale, ho pagato oltre 100 euro per due posti in tribuna, comprati parecchie settimane fa! Pare che ora facciano sconti last minute, ma ormai il danno è fatto.

 

Scandaloso che i ragazzi e i praticanti non abbiano avuto riduzioni. Piú che una festa dello sport una festa allo sport, un banchetto commercial-televisivo senza rispetto per gli appassionati di uno sport che dovrebbe essere per tutti.

 

 

STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 1 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 1 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 2 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 2 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 4 STADIO OLIMPICO DI ROMA SEMIVUOTO PER GLI EUROPEI DI ATLETICA - 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INCHIESTA DI FANPAGE HA MANDATO NEL PANICO I FRATELLINI D’ITALIA E GIORGIA MELONI. LA DUCETTA PRIMA HA TRACCHEGGIATO, POI SI È LANCIATA IN UN ATTACCO SCOMPOSTO (“METODI DA REGIME”) INVOCANDO ANCHE L’INTERVENTO DI MATTARELLA. INFINE, PRESSATA DALL’INSOFFERENZA DEL POKER D’ASSI CROSETTO-SANGIULIANO-MANTOVANO-GIULI, HA FATTO VERGARE A FAZZOLARI LA LETTERINA AI DIRIGENTI. RISULTATO? NESSUNA AUTOCRITICA SUI PISCHELLI CON BRACCIO TESO NÉ UNA DICHIARAZIONE DI ANTIFASCISMO - IL "DEPISTAGGIO" SUL PNRR - VIDEO

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"