È LUI O NON È LUI? - GIORGIO ARMANI ELIMINATO NELLE BATTERIE DEI 100 STILE LIBERO ALLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024! NO, IL LEGGENDARIO STILISTA NON HA DECISO DI LASCIARE LA MODA A 90 ANNI PER DEDICARSI AL NUOTO, MA SI TRATTA DEL 17ENNE CAMERUNESE NGUICHIE KAMSEU KAMOGNE GIORGIO ARMANI - L'ATLETA HA REGISTRATO UN TEMPO DI 1’03”42, IL PENULTIMO DEI 79 ATLETI IN GARA (PER FORTUNA HA IL NOME PERFETTO PER PROVARE A CAMBIARE CARRIERA…)

-

Condividi questo articolo


Nguichie Kamseu Kamogne Giorgio Armani Nguichie Kamseu Kamogne Giorgio Armani

Estratto da www.adnkronos.it

 

Giorgio Armani eliminato nelle batterie dei 100 stile libero alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nelle gare mattutine, spicca il sesto posto ottenuto in batteria da un atleta del Camerun che nelle schede ufficiali è identificato come Nguichie Kamseu Kamogne Giorgio Armani, 17 anni, accreditato di un personale di 1’02”20. Oggi ha nuotato in 1’03”42: sesto posto nelle batterie ed eliminazione.

 

Non è insolito vedere, nei primi turni delle gare olimpiche di nuoto, atleti che ottengono tempi altissimi. Si tratta soprattutto di rappresentanti di paesi che non hanno una consolidata tradizione natatoria. […]

Nguichie Kamseu Kamogne Giorgio Armani Nguichie Kamseu Kamogne Giorgio Armani Le batterie dei 100 stile libero alle Olimpiadi di Parigi 2024 Le batterie dei 100 stile libero alle Olimpiadi di Parigi 2024

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?