MA CHE BELLA DONZELLA! - TUTTI PAZZI PER CAROLINE DONZELLA, LA BOMBASTICA INFLUENCER GENOVESE CHE HA FATTO PERDERE LA TESTA AL TENNISTA HOLGER RUNE - LA 25ENNE CONFERMA UNA PASSIONE PER GLI SPORTIVI: PRIMA DELLA RELAZIONE CON IL DANESE, HA AVUTO UNA STORIA CON IL CALCIATORE ANDREA PETAGNA - DOPO CHE SI VOCIFERAVA CHE TRA I DUE CI FOSSE DEL TENERO, È ARRIVATA LA CONFERMA DA UN VIDEO IN CUI…   

-

Condividi questo articolo


caroline donzella 5 caroline donzella 5

Estratto dell'articolo di Jenna Onorati per www.donnaglamour.it

 

Caroline Donzella, influencer di spicco nel panorama digitale, emerge come una bellezza super corteggiata da calciatori e attori. Scopriamo qualcosa su di lei, su dove e nata e le sue precedenti relazioni.

 

Nata il 24 luglio 1997 sotto il segno del Leone a Genova, [...] Nel 2020, è stata la compagna di Andrea Petagna. La storia romantica con Andrea Petagna però non ha mai veramente decollato, portando i due a prendere strade diverse. Nonostante la fine della relazione, Caroline Donzella non è rimasta single per molto tempo, mostrandosi presto al fianco di un nuovo amore.

caroline donzella holger rune caroline donzella holger rune

 

La splendida modella è stata infatti fotografata in un video mentre sta abbracciando il tennista Holger Vitus Nødskov Rune di 6 anni piu piccolo di lei. Passando da un calciatore a un tennista, Caroline mantiene lo sport come elemento centrale nella sua vita sentimentale.

caroline donzella 1 caroline donzella 1 holger rune holger rune holger rune holger rune caroline donzella 4 caroline donzella 4 caroline donzella 3 caroline donzella 3 caroline donzella 2 caroline donzella 2 rune rune rune donzella rune donzella caroline donzella caroline donzella caroline donzella 44 caroline donzella 44

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!