MA LA ROMA QUANDO COMPRA? DOPO I SIPARIETTI SU MORATA E SCAMACCA, IL SORPASSO DELL’INTER PER ARNAUTOVIC E LE DIFFICOLTA’ PER MARCOS LEONARDO, IL GENERAL MANAGER DELLA ROMA TIAGO PINTO PROVA CON UN BLITZ A SOFFIARE BELTRAN ALLA FIORENTINA MA OFFRE AL RIVER MENO SOLDI DELLA VIOLA. RISULTATO? BELTRAN VA ALLA FIORENTINA E IL DG VIOLA JOE BARONE SI INCAZZA COME UNA BISCIA - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO, I GIALLOROSSI NON RIESCONO A DARE A MOURINHO IL CENTRAVANTI RICHIESTO...

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

tiago pinto tiago pinto

Telefonata di fuoco sulla linea Firenze-Roma. Dopo l'inserimento della Roma per Beltran, e dopo che Tiago Pinto ha provato a soffiare l'attaccante argentino alla Fiorentina, il direttore generale viola Joe Barone ha telefonato a un dirigente giallorosso, con ogni probabilità proprio Pinto, infuriato per il comportamento del club di Trigoria.

 

La Roma è convinta di aver agito correttamente, contattando il giocatore prima che firmasse con la Viola e presentando al River Plate un'offerta formale. Ma la Fiorentina non era e non è dello stesso avviso. Così Barone, inferocito, lo ha fatto presente a Trigoria.

 

MOURINHO CHIAMA ZAPATA

Da corrieredellosport.it

 

Tutto su Duvan Zapata. Ancora una volta. Con la speranza che il colombiano abbia risolto completamente i problemi fisici e con la speranza, soprattutto, che Pinto riesca a convincere l’Atalanta ad abbassare i tre milioni per il prestito oneroso. Sono trascorsi più di due mesi dall’infortunio di Abraham, mancano nove giorni alla prima partita ufficiale della stagione e la Roma, Belotti a parte, non ha ancora una punta centrale. Oltre che un altro centrocampista e un difensore.

 

Ma questa è un’altra storia. I tifosi sono delusi (nella migliore delle ipotesi) o infuriati e per accorgersene basta accendere una radio oppure leggere le centinaia di commenti sui social. Un esempio: ieri il club ha pubblicato un’immagine di un occhio di Bove scrivendo: «Indovina chi?» e il commento più educato è stato: «Spero la prossima punta». Già, ma chi sarà la prossima punta della Roma?

tiago pinto tiago pinto mourinho tiago pinto mourinho tiago pinto tiago pinto tiago pinto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…