MARADONEIDE“SONO NAPOLETANO E NON PER SOLDI”, IL RUGGITO DI DIEGO CHE STASERA DIVENTERÀ CITTADINO ONORARIO DI NAPOLI: “QUI PER I 230 MILA PAGATI DAGLI SPONSOR? VORREI INCONTRARE CHI LO DICE PER SPUTARGLI" – IERI ALLEGRA CENA CON LA SUA EX CRISTIANA SINAGRA E DIEGO JUNIOR – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Dal Corriere della Sera

 

MARADONA SINAGRA MARADONA SINAGRA

«Napoletano dal primo giorno che ho indossato la numero 10». Tutto cuore verso Napoli. Così Diego Armando Maradona alla conferenza stampa in vista del conferimento della cittadinanza onoraria di oggi. Emozioni e nostalgia.

Ma anche frecciate velenose sui presunti 230.000 euro pagati dagli sponsor.

«Nessuno mi ha parlato di soldi. Vorrei incontrare chi ha messo in giro queste voci, per sputargli».

 

Maradona sorridente. Con a fianco l' attore Alessandro Siani che ha organizzato la cerimonia in una Piazza Plebiscito solo per i primi 30.000 che arriveranno.

MARADONA MARADONA

Infine l' augurio: «È arrivato il momento giusto per dimostrare che Napoli può vincere lo scudetto anche senza di me».

 

2. MARADONA, CENA CON CRISTIANA SINAGRA

 

Gianluca Monti per gazzetta.it

 

Esattamente 34 anni dopo il suo arrivo a Napoli, Diego Maradona non solo riceverà stasera la cittadinanza onoraria ma ieri, a cena da D'Angelo in via Aniello Falcone, ha ricevuto la gradita sorpresa della visita di Cristiana Sinagra, la madre di Diego Junior, il figlio nato dalla relazione della coppia nel 1986.

MARADONA 1 MARADONA 1

 

Dopo decenni di liti e discussioni il Pibe de Oro si è riconciliato ormai con il ragazzo che porta il suo nome è che potrebbe anche seguirlo nella sua prossima avventura in panchina con l'Al Fujairah.

 

Proprio Diego junior aveva fatto da tramite per un primo incontro riservato tra Maradona e la Sinagra avvenuto in occasione dell'ultima visita partenopea dell'ex campione argentino ma ieri sera lo stupore nel vedere arrivare Cristiana al tavolo d'onore - al quale era seduto a che Hugo Maradona, fratello del Pibe - è stato comunque grande anche perché i due non hanno fatto nulla per nascondere una ritrovata intesa sedendo vicini e chiacchierando a lungo prima che Maradona tenesse un discorso ai presenti per ringraziare dell'ospitalità.

 

MARADONA DA UN BALCONE A NAPOLI MARADONA DA UN BALCONE A NAPOLI

Stasera Diego è atteso da 32.000 persone - capienza massima - in piazza del Plebiscito dove, nel corso dello spettacolo allestito da Alessandro Siani, riceverà dal sindaco De Magistris la cittadinanza onoraria di Napoli.

maradona festeggia il primo scudetto del napoli maradona festeggia il primo scudetto del napoli MARADONA MARADONA MARADONA MARADONA MARADONA E GIANNI INFANTINO MARADONA E GIANNI INFANTINO CHIESA MARADONA CHIESA MARADONA MARADONA E IL NAPOLI MARADONA E IL NAPOLI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?