MBAPPÉ CON UNA MANO DAVANTI E L’ALTRA ‘NDRE’! – L’ATTACCANTE COCCO DI MACRON PASSATO AL REAL MADRID CHIEDE 100 MILIONI DI ARRETRATI AL PSG E ACCUSA IL CLUB PARIGINO - DOPO IL DIVORZIO, GIÀ DECISO IN APRILE CON IL MANCATO RINNOVO, AL KHELAIFI NON GLI AVREBBE PIÙ PAGATO LO STIPENDIO E DIVERSI BONUS – IL QUOTIDIANO FRANCESE "L’EQUIPE" MENA DURO: “TUTTI AVEVANO CAPITO CHE QUESTA LUNGA STORIA DURATA SETTE ANNI SAREBBE FINITA MALE MA AL PEGGIO NON C'È MAI FINE”

-

Condividi questo articolo


Estratti da corriere.it

 

MBAPPE CON LA MASCHERA MBAPPE CON LA MASCHERA

Kylian Mbappé continua a far parlare di sé in Francia e non solo. Dopo l'infortunio al naso, subito nel match di esordio di Euro2024, che l'ha costretto ieri a restare in panchina nella seconda gara, contro l'Olanda, il capitano della Francia è tornato sulle prime pagine dei giornali transalpini per aver chiesto circa 100 milioni di arretrati fra stipendi non percepiti e bonus non ottenuti al Paris Saint-Germain.

 

«Tutti avevano capito che questa lunga storia durata sette anni sarebbe finita male», scrive oggi «L'Équipe» ma al peggio non c'è mai fine.

 

mbappe' con il naso rotto mbappe' con il naso rotto

L'attaccante, da poco svincolato e appena approdato al Real Madrid, avrebbe messo in mora il club parigino per intimarlo a pagargli quanto dovuto. Una cifra non da poco, che i media transalpini dicono esser pari a circa 100 milioni: a tanto ammonterebbero gli stipendi e i vari bonus che non verrebbero pagati al capitano della Francia da aprile, ovvero dalla data dell'ufficialità dell'imminente divorzio

 

(…)

mbappe' con la maschera mbappe' con la maschera

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?