MISTER, POSA IL FIASCO! - LA FOLLE INTERVISTA DI MARK MOLESLEY, ALLENATORE DI UNA SQUADRA DI QUINTA SERIE INGLESE, RILASCIATA AI CANALI UFFICIALI DELLA SOCIETÀ – "SE UN ALBERO CADE E NON C'È NESSUNO LÌ A SENTIRLO CADERE, FA RUMORE? UN PINGUINO PUÒ AVERE FREDDO? IN QUALE DIREZIONE FLUISCE L'ACQUA DELLA VASCA QUANDO LEVI IL TAPPO?” - E POI EQUAZIONI, CAPELLI E CANI PARLANTI (PECCATO CHE NON CI SIA PIU' "MAI DIRE GOL") - VIDEO 

-

Condividi questo articolo


mark molesley mark molesley

Da www.repubblica.it

 

Un'intervista a dir poco surreale quella che Mark Molesley, allenatore dell'Aldershot Town (squadra che milita nella National League inglese, campionato di calcio di quinta serie), ha rilasciato ai canali ufficiali della società. 

 

mark molesley mark molesley

Alla vigilia della partita di Fa Trophy contro il Bromley, Molesley ha risposto così: "Se un albero cade e non c'è nessuno lì a sentirlo cadere, fa rumore? Un pinguino può avere freddo? In quale direzione fluisce l'acqua della vasca quando levi il tappo, in senso orario o antiorario? Sono queste le domande che ci verranno fatte e alle quali noi dobbiamo dare delle risposte. Ecco, siamo sempre alla ricerca di soluzioni. A volte ci tocca risolvere l'equazione", ha detto l'allenatore dell'Aldershot Town. 

mark molesley mark molesley

 

"Sam aveva un bel taglio di capelli e ora gli stanno crescendo. Coops è qui e lavora in silenzio. Robbie è laggiù ed è la prima volta che fa silenzio oggi. Terry si è portato una valigetta e dentro ci sono quattro cani parlanti giapponesi. Questo è il materiale con cui lavoriamo e continueremo a lavorare duramente".

mark molesley mark molesley mark molesley mark molesley

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!