Da corrieredellosport.it - Estratti
Ezequiel Lavezzi sarebbe stato accoltellato in Uruguay. El Pocho ha riportato una ferita all'addome e una frattura alla clavicola dopo essere stato aggredito durante una festa nella sua villa a José Ignacio a pochi chilometri dalla città termale di Punta del Este. Secondo quanto riferito dei media argentini l'ex attaccante ha dovuto essere ricoverato d'urgenza in ospedale.
La direttrice della Questura di Maldonado, Paola Hernández ha spiegato che: "Alle 5 del mattino è stato richiesto l'intervento della polizia che, una volta sul posto, ha richiesto l'intervento di un'autoambulanza a bordo della quale Lavezzi è stato trasferito nell'ospedale di Cantegril". Lavezzi sarebbe fuori pericolo.
A TN un funzionario di polizia ha aggiunto: "Al momento i medici non hanno confermato la ferita da coltellata, ma solo una scapola fratturata. Al momento non si sa come siano accaduti i fatti. Siamo lavorando per raccogliere le dichiarazioni dei testimoni sul posto, dei proprietari e dei dipendenti del luogo in cui Lavezzi è rimasto ferito. Ad oggi non si conoscono l'origine dell'infortunio e il motivo. Al momento i parenti non hanno presentato alcuna denuncia e stanno lavorando tutta la giornata per chiarire i fatti accaduti".
(…) A Radio La Red è intervenuta una persona vicina a El Pocho, che ha raccontato un'altra versione: l'ex calciatore sarebbe salito su una scala per cambiare una lampadina e sarebbe caduto, schiantandosi contro un mobile e ferendosi.