Bernard Tomic who lost to Andres Andrade in the Quarterfinal of a challenger event in Dominican Republic was told to leave the arena tonight as it was felt he was distracting Andrade in the final from the side.
Tomic does crack me up!
He's a character. ?pic.twitter.com/rNbfNpD1Vz
— Pavvy G (@pavyg) August 18, 2024
Estratto dell’articolo di Giorgio Billone per www.sportface.it
Ha del surreale quanto accaduto al Challenger di Santo Domingo. […] Bernard Tomic […] dopo essere stato eliminato da Andres Andrade ai quarti di finale, […] ha deciso, per motivi ancora ignoti, di seguire la finale del torneo, in cui proprio Andrade è riuscito ad approdare, perdendo però da Dzumhur, dagli spalti.
[…] Tomic ha ben pensato di camuffarsi, indossando occhiali per celare la sua identità, e di mettersi a urlare, fischiare, applaudire e disturbare Andrade per diversi minuti […] fino a quando gli organizzatori non l’hanno smascherato e costretto ad andarsene via in modo rude.
A fine partita, Andrade ha rincarato la dose: “E’ pazzo. Nello spogliatoio mi ha insultato dicendo cose anche peggiori di quelle dette in campo. Mi ha anche minacciato dicendo che la prossima volta sarebbe venuto con trenta persone al seguito solo per fischiarmi”.
bernard tomic 2 bernard tomic VANESSA SIERRA TOMIC bernard tomic 1 bernard tomic 3