NIANG ORA SEGNERA' PURE MA CONTINUA A NON SAPER GUIDARE! L’ATTACCANTE DELL’EMPOLI MBAYE NIANG SI SCHIANTA COL SUO SUV CONTRO UN'AUTO IN SOSTA ALLE 6,30 DEL MATTINO: IL GIOCATORE E’ ILLESO, ENTRAMBE LE AUTO SONO RIMASTE SERIAMENTE DANNEGGIATE - NON SI TRATTA DELLA PRIMA DISAVVENTURA AUTOMOBILISTICA PER NIANG. NEL 2012, QUANDO L'ALLORA 17ENNE TALENTO DEL MILAN FU FERMATO ALLA GUIDA DI UN'AUTO SENZA PATENTE. NEL 2014 DISTRUSSE UNA FERRARI, NEL 2016 FU…

-

Condividi questo articolo


Estratti da sportmediaset.mediaset.it

NIANG NIANG

Mbaye Niang torna a far parlare di sé per vicende extra campo. L'attaccante dell'Empoli, autore di due gol nelle prime due partite con la maglia dei toscani, è stato infatti vittima di un incidente stradale nella mattinata di martedì 20 febbraio: come riporta Il Tirreno, il suo suv Mercedes si è schiantato contro una Seicento parcheggiata nel comune toscano. Lo schianto sarebbe avvenuto attorno alle 6.30 del mattino, entrambe le auto sarebbero rimaste seriamente danneggiate, ma il calciatore è fortunatamente illeso.

 

I PRECEDENTI

Non si tratta della prima disavventura automobilistica in Italia per Niang. In molti ricorderanno infatti l'episodio avvenuto nel 2012, quando l'allora 17enne talento del Milan fu fermato alla guida di un'auto senza patente, non avendo l'età legale per possederla. 

 

(...)

NIANG NIANG

Nel 2016, poi, fu vittima di un incidente vicino a Legnano, in provincia di Varese, che lui attribuì al meteo avverso e che gli costò una lesione capsulo-legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra.

 

Nel 2014 invece, durante la sua esperienza al Montpellier, aveva distrutto una Ferrari in un incidente in cui, secondo le ricostruzioni della polizia francese, non aveva rispettato un semaforo. Fuggito a piedi, aveva negato tutto per diversi giorni ed era infine stato condannato a 18 mesi con la condizionale.

 

niang buffon niang buffon NIANG AL TORO NIANG AL TORO NIANG NIANG niang niang

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...