NO CITY, NO PARTY!  ALCOL A FIUMI E FOLLIE, LA NOTTE DI BAGORDI DEI CALCIATORI DEL MANCHESTER CITY DOPO IL TRIONFO IN PREMIER – GREALISH SI METTE A CANTARE E LASCIA LA FESTA, TANTO PER CAMBIARE, VISIBILMENTE UBRIACO – HAALAND FATICA A TENERE GLI OCCHI APERTI, DE BRUYNE SI ACCASCIA IN UN TAXI, EDERSON NON SI SEPARA DALLA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE DEL COSTO DI PIÙ DI 1.000 EURO CHE HA CON SE'. E RODRI ABBANDONA IL LOCALE IN VERSIONE “BARCOLLO MA NON MOLLO” - IL TERZO PORTIERE CARSON CACCIATO DOPO UNA “LITIGATA” CON… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratti da fanpage.it

 

grealish grealish

Festeggiamenti più che meritati per il Manchester City dopo la vittoria del titolo. Come accaduto anche in passato, le stelle di Pep Guardiola si sono scatenate, trascorrendo una notte di bagordi in un popolare locale. Tra i più scatenati, come sempre accade Grealish, a vestire i panni del capopopolo, con Haaland e anche De Bruyne al suo seguito. Tutti hanno mostrato i segni degli eccessi, all'uscita dal locale.

 

 

grealish 2 grealish 2

I media britannici hanno raccontato la folle notte dei giocatori del Manchester City, che hanno esagerato e non poco con l’alcool. Una serata che si è chiusa in anticipo per il terzo portiere Carson, cacciato addirittura dal locale dopo una “litigata” con un altro partecipante alla festa. Sono rimasti invece fino alle 5 del mattino i suoi compagni, che non hanno rinunciato a nulla.

 

 

Trascinatore assoluto, come sempre, Jack Grealish, che si concede eccessi alcolici ogni volta che può. Dopo l'eccezionale tour della scorsa stagione quando il City vinse la Champions, il nazionale inglese ha concesso il bis. Visibilmente ubriaco e con un look eccezionale (indossava un completo del valore di 2mila euro), è stato aiutato all'uscita dal locale, non riuscendo a reggersi in piedi. Grealish si è mostrato barcollante dopo aver ballato e cantato, in un trio d'eccezione con De Bruyne e Rodri, anche loro in condizioni molto difficili. Stesso discorso anche per Haaland che faceva addirittura fatica a tenere gli occhi aperti.

 

rodri rodri

 

De Bruyne poi, a fine serata, si è accasciato in un taxi con lo sguardo perso in uno stato di ebbrezza. Poco prima di lui è uscito anche il portiere Ederson che ha portato con sé una bottiglia di champagne del costo di più di 1000 euro. Qualcuno di loro ha avuto il coraggio anche di non tornare a casa, ma di concedersi altri momenti di festa in altri locali.

ederson ederson

 

 

(...)

 

haaland haaland

 

de bruyne de bruyne haaland 33 haaland 33

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?