S. Cantalupi-M. Fallisi per www.gazzetta.it
compleanno zlatan ibrahimovic 12
È iniziata poco dopo le 23 di domenica la festa a sorpresa organizzata a Milano dalla compagna Helena. L’indizio che ha tolto ogni dubbio sul fatto che, sì, la location fosse proprio quella? Non proprio invisibile: un enorme 40 sulla facciata dell’edificio che ospita l’hotel l’Hyatt Centric, composto con le luci delle stanze.
Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato i suoi 40 anni in modo davvero speciale. E dopo la vittoria di Bergamo i compagni raggiungono il party organizzato dalla compagna di Ibra, Helena (di Stefano Cantalupi)
compleanno zlatan ibrahimovic 11
Un traguardo, quello che Ibra ha festeggiato nella notte, con la solita certezza: "Mi sento ancora il più forte di tutti, non è tempo di pensare a smettere". A 40 anni appena compiuti, Zlatan Ibrahimovic guarda avanti e vede solo calcio giocato: "Quando tornerò farò paura, voglio far saltare 80mila persone", ha promesso in una intervista a Milan Tv.
MOGGI GALLIANI RAIOLA POGBA ABATE AL COMPLEANNO DI IBRA
GLI OSPITI
Poco dopo la mezzanotte, reduce dalla vittoria a Bergamo, il Milan si è unito ai festeggiamenti iniziati poco prima. Tra i primissimi a raggiungere l’hotel il portiere Mike Maignan, Theo Hernandez e Pierre Kalulu, il capitano Alessio Romagnoli, oltre al tecnico del Milan, Stefano Pioli.
Ma il club era presente anche con il dirigente che per i rossoneri è anche un simbolo, Paolo Maldini, che non è voluto mancare al brindisi con Ibra. Fuori, nonostante l’ora, una ventina di curiosi a guardare l’ingresso blindato. Con i cronisti presenti hanno potuto intercettare l’arrivo - tra gli altri - del portiere del Genoa, Salvatore Sirigu.
la ferrari di zlatan ibrahimovic
CHE FESTA
Nell’attesa di recuperare dal problema al tendine che lo tiene ai box, i festeggiamenti per il compleanno gli hanno riservato più di un colpo di scena. Alla cena in famiglia – presenti anche la mamma Jurka e il fratello Aleksandar – è seguita la festa: una cinquantina fra amici, compagni ed ex, da Gattuso a Pogba, da Donnarumma a Verratti, Cassano, Galliani e Moggi. E Zlatan, che nel pomeriggio aveva provato a stupire i fan postando sui social la foto della Ferrari SF90 Spider che si è regalato, è rimasto a bocca aperta: stavolta il gol più bello lo hanno gli affetti più cari.
compleanno zlatan ibrahimovic 13 compleanno zlatan ibrahimovic 1 cassano al compleanno di ibrahimovic compleanno zlatan ibrahimovic 7 compleanno zlatan ibrahimovic 14 compleanno zlatan ibrahimovic 8 compleanno zlatan ibrahimovic 9 compleanno zlatan ibrahimovic 10 compleanno zlatan ibrahimovic 15 compleanno zlatan ibrahimovic 2 compleanno zlatan ibrahimovic 4 galliani al compleanno di ibrahimovic compleanno zlatan ibrahimovic 3 compleanno zlatan ibrahimovic 6 compleanno zlatan ibrahimovic 5 compleanno zlatan ibrahimovic 13