NELLA NOTTE DI HALLOWEEN CI PENSA DYBALA A SCACCIARE I FANTASMI - AI GIALLOROSSI BASTA UNA RETE DELL’ARGENTINO (SU ERRORE DI LINETTY) PER BATTERE IL TORINO E TORNARE A VINCERE DOPO UN MESE – LA ROMA HA GIOCATO SENZA DOVBYK (FERMATO DALLA FEBBRE). CRISTANTE E PELLEGRINI, INIZIALMENTE IN PANCHINA, SONO STATI ACCOLTI ALL’INGRESSO IN CAMPO DA UNA BORDATA DI FISCHI - DOPO LA LITE E IL LANCIO DI BOTTIGLIETTA A FIRENZE ABBRACCIO TRA MANCINI E JURIC…

-

Condividi questo articolo


Da sportmediaset.mediaset.it

roma torino dybala roma torino dybala

Dopo la sconfitta contro Inter e l'imbarcata a Firenze, la Roma tona a vincere dopo un mese di astinenza e rialza la testa.

 

Nella decima giornata di Serie A la squadra di Juric batte 1-0 il Torino e si porta a quota 13 punti in classifica. All'Olimpico nel primo tempo i giallorossi dominano il possesso, fanno il match e Dybala (20') sblocca la gara da posizione defilata approfittando di un errore di Linetty.

 

Gol che basta a decidere la partita. Nella ripresa, infatti, i granata provano a reagire affidandosi ai cambi, ma i padroni di casa gestiscono bene il vantaggio e portano a casa tre punti decisivi anche per il futuro di Juric nella capitale.

roma torino mancini juric roma torino mancini juric roma torino mancini juric roma torino mancini juric

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO