Tino Asprilla ha sempre fatto parlare di sé: per ciò che faceva sul campo ma anche fuori. Il colombiano, arrivato al Parma nel 1992, incarna perfettamente il concetto di genio e sregolatezza. E l'attaccante, ora, rivela alcuni curiosi aneddoti legati alla sua permanenza al Parma: "Una volta in Italia sono stato con 5-6 ragazze insieme...", confessa Asprilla in una diretta Instagram con Fabio Cannavaro, che era suo compagno in gialloblù. "Eravamo in ritiro - ricorda -. Un compagno mi disse: Vieni qui che ci sono 5-6 ragazze. Ci divertimmo, almeno fino alle 5 del mattino".
Aspirlla infatti era uno che le feste le amava. E parecchio. "È colpa di Massimo Crippa, mi portava sempre alle sue feste, a Milano, a Modena..." ha concluso scherzando con Cannavaro.
tino asprilla tino asprilla allo specchio asprilla asprilla amaranta ASPRILLA TINO ASPRILLA TINO ASPRILLA UCCELLO I PRESERVATIVI DI TINO ASPRILLA TINO ASPRILLA TINO ASPRILLA Faustino Asprilla I PRESERVATIVI DI TINO ASPRILLA BIG TINO ASPRILLA tino asprilla