E ORA CHE FA LOTITO? - L'ESPERIENZA DI IGOR TUDOR SULLA PANCHINA DELLA LAZIO DURA DA NATALE A SANTO STEFANO: L'EX CALCIATORE, ARRIVATO A ROMA A META' MARZO, LASCERA' IL CLUB BIANCOCELESTE DOPO GLI SCAZZI CON IL PRESIDENTE E CON I TIFOSI (CHE IERI SERA HANNO ESPOSTO LO STRISCIONE "TUDOR UOMO DI MERDA") - TRA I POSSIBILI SUCCESSORI DEL CROATO CI SONO MARCO BARONI E MIROSLAV KLOSE, PIU' DIFFICILI ALLEGRI E CONCEIÇAO, MA NON SI ESCLUDE ANCHE UN RITORNO DI SARRI...

-

Condividi questo articolo


1. LA LAZIO E TUDOR SI SEPARANO: ADDIO CON EFFETTO IMMEDIATO

Alessandro De Felice per www.goal.com

 

claudio lotito igor tudor claudio lotito igor tudor

Divorzio tra il tecnico croato e il club biancoceleste: l'ex allenatore del Marsiglia lascia la società capitolina. L'avventura di Igor Tudor alla Lazio è già da considerarsi a tutti gli effetti conclusa.

 

L'esperienza alla guida del club biancoceleste da parte dell'allenatore croato è ai titoli di coda dopo poco più di due mesi. La distanza sul tema della pianificazione e del mercato in vista della prossima stagione ha spinto le parti a separarsi nonostante il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Nelle prossime ore è atteso l'annuncio da parte del club.

 

2. LAZIO-TUDOR, LA CRISI CONTINUA. MA CHI FARÀ IL PRIMO PASSO? TECNICO E CLUB SI GUARDANO INTORNO

Estratto dell'articolo di Stefano Cieri per www.gazzetta.it

 

igor tudor igor tudor

[…] La Lazio, […] monitora il mercato allenatori […] Piaceva parecchio il profilo di Vincenzo Italiano, ma l’ex tecnico della Fiorentina è ormai del Bologna e quindi questa possibilità non esiste più. Un altro nome seguito con molto interesse è quello di Marco Baroni. Ma anche l’ipotesi che porta all’ex allenatore di Lecce e Verona sta sfumando, visto che Baroni è molto vicino a firmare per il Monza.

 

igor tudor igor tudor

Resta la pista che porta a Miro Klose (possibile) oppure le suggestioni (difficilissime) che chiamano in causa Allegri e Conceicao (quest’ultimo è peraltro a un passo dal Marsiglia). Molto improbabile anche un ritorno di Sarri dopo le dimissioni di tre mesi fa. Ma tutto dipende da come evolverà la situazione legata a Tudor. Nel caso in cui il croato vada via, la caccia al nuovo allenatore entrerebbe nel vivo e salterebbero fuori sicuramente altre candidature.

 

ARTICOLI CORRELATI

igor tudor foto mezzelani gmt41 igor tudor foto mezzelani gmt41 striscione dei tifosi della lazio contro igor tudor striscione dei tifosi della lazio contro igor tudor igor tudor foto mezzelani gmt39 igor tudor foto mezzelani gmt39 igor tudor foto mezzelani gmt42 igor tudor foto mezzelani gmt42 IGOR TUDOR IGOR TUDOR igor tudor foto mezzelani gmt40 igor tudor foto mezzelani gmt40

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?