LE PALLONATE DEL "NINJA" - RADJA NAINGGOLAN LA TOCCA PIANO SUL CENTROCAMPISTA DELLA LAZIO GUENDOUZI: "È UNA PIPPA, SA SOLO CORRERE, IN SERIE A CE NE SONO ALTRI 12 ALMENO PIÙ FORTI DI LUI” – L’EX CENTROCAMPISTA DELLA ROMA SI SCATENA DOPO IL DERBY: “LA LAZIO LA VEDO MALE, IN UN DERBY COME CAZZO SI FA A LASCIARE IN PANCHINA LUIS ALBERTO?”
-  

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

RADJA NAINGGOLAN RADJA NAINGGOLAN

Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma, ospite su Twitch del canale “Controcalcio”, ha commentato il derby della Capitale e la prestazione della Lazio. Secondo il belga, la squadra allenata da Tudor «è messa male», i giocatori arrivati in estate non sono all’altezza di chi è andato via. Uno su tutti Guendouzi, considerato da Nainggolan una «pippa».

 

 

Nainggolan se l’è presa con Guendouzi. Il francese non sarebbe un giocatore da Lazio:

«Sa solo correre, è una pippa. Lo dico proprio così. Hai dato via Milinkovic e lo rimpiazzi con lui. Ha resistenza? Quella serve per quelli che fanno atletica. Per me non è da Lazio e non è da grande squadra. Al posto suo prenderei Duncan della Fiorentina. Guendouzi non è un giocatore forte, è normale. Te ne dico altri 12 almeno più forti in Serie A. Ditemi quante volte arriva sul fondo e quante volte va al tiro. È un giocatore di rottura, ma non ha tante qualità. Ci sono tanti giocatori che gli preferisco».

roma lazio dybala guendouzi roma lazio dybala guendouzi

 

Poi, sulla situazione della Lazio dice:

«La vedo male, non ha abbastanza giocatori che possono fare la differenza. Lascia stare che ha cambiato da poco allenatore, in un Derby lasci in panchina Luis Alberto? Come cazzo fai? E’ l’unico giocatore in quella squadra che può mettere qualità lì davanti. Isaksen non lo metterei davanti nemmeno a Nico Gonzalez. Gila ha fatto una grande partita. Mandas anche non è niente male. Romagnoli non ha fatto bene».

RADJA NAINGGOLAN RADJA NAINGGOLAN matteo guendouzi 5 matteo guendouzi 5 NAINGGOLAN LUKAKU NAINGGOLAN LUKAKU

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE”