PIU' CALCI, MENO CALCIO - BUFERA IN PREMIER LEAGUE SULL'EX CENTROCAMPISTA DELLA JUVE, OGGI ALLENATORE DEL CRYSTAL PALACE PATRICK VIEIRA, CHE IERI SERA, ALLA FINE DELLA PARTITA CON L'EVERTON HA PRESO A CALCI UN TIFOSO DEI "TOFFEES" - IL MOTIVO? UNA PAROLINA DI TROPPO O UNA PROVOCAZIONE MAL TOLLERATA DAL FRANCESE - IL FATTACCIO E' AVVENUTO A FINE PARTITA, QUANDO IL PUBBLICO HA INVASO IL CAMPO PER FESTEGGIARE LA VITTORIA-SALVEZZA DELL'EVERTON - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

 

Patrick Vieira aggredisce un tifoso Patrick Vieira aggredisce un tifoso

Il finale di partita di Everton-Crystal Palace è stato convulso. I padroni di casa all'86' segnano il gol del 3-2, un gol che vale la salvezza e tre punti in rimonta. Dopo il centro di Calvert-Lewin c'è stata un'invasione di campo spontanea. L'arbitro e gli stessi calciatori dell'Everton hanno ricacciato i tifosi fuori dal prato verde, quando la partita è finita c'è stata un'invasione totale. Il rettangolo verde quasi non si è visto più.

 

Molti tifosi sono andati a festeggiare i calciatori, qualcuno è transitato dalle parti di Vieira, l'allenatore del Palace, che dopo aver forse sentito qualcosa di poco carino ha rifilato un calcio a un tifoso dell'Everton, le immagini pubblicate sui social sono chiare e ora il francese rischia una squalifica.

 

Patrick Vieira aggredisce un tifoso 2 Patrick Vieira aggredisce un tifoso 2

Non era una partita come tutte le altre questa per l'Everton, che contro il Palace si giocava la salvezza. I londinesi erano salvi, ma come si usa in Inghilterra hanno correttamente fatto la partita e al termine del primo tempo erano avanti di due gol. Nella ripresa l'Everton accorcia con Keane e poi in una dozzina di minuti compie una rimonta epica con i gol di Richarlison e Calvert-Lewin.

 

Dopo il 3-2 c'è una prima invasione, dopo un paio di minuti torna la calma e si riparte. Vieira, che è l'allenatore del Crystal Palace, si infuria per l'invasione. Quando la partita finisce e la salvezza è ottenuta c'è un'invasione successiva, il campo è davvero colmo di tifosi dell'Everton che celebrano il risultato e soprattutto scacciano la paura.

 

Patrick Vieira aggredisce un tifoso 3 Patrick Vieira aggredisce un tifoso 3

Uno degli invasori vede Vieira, che ora fa l'allenatore ma che è stato soprattutto un calciatore di altissimo livello, e gli dice qualcosa, forse lo tocca anche sul capo. Il francese non ci vede più, si gira e gli rifila un calcione che stende il tifoso. Qualcuno riprende l'accaduto e velocemente quelle immagini fanno il giro del web.

Patrick Vieira aggredisce un tifoso 6 Patrick Vieira aggredisce un tifoso 6 Patrick Vieira aggredisce un tifoso 5 Patrick Vieira aggredisce un tifoso 5 Patrick Vieira aggredisce un tifoso 4 Patrick Vieira aggredisce un tifoso 4 Patrick Vieira aggredisce un tifoso 7 Patrick Vieira aggredisce un tifoso 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!