PIÙ SOLDI CHE SHOW! MIKE TYSON, A 57 ANNI, RISALE SUL RING: IL 20 LUGLIO AFFRONTERÀ AD ARLINGTON IN TEXAS IN UN MATCH ESIBIZIONE LO YOUTUBER DIVENTATO PUGILE JAKE PAUL, DI 30 ANNI PIÙ GIOVANE – L’INCONTRO, CHE SARÀ TRASMESSO SU NETFLIX, RIEMPIRÀ LE TASCHE DI ENTRAMBI I CONTENDENTI. SUI SOCIAL SI STANNO MOLTIPLICANDO GLI APPELLI DI APPASSIONATI CHE TEMONO PER L'INCOLUMITÀ FISICA DI IRON MIKE CHE SALIRA’ SUL RING (AL PARI DEL SUO RIVALE) CON UN CASCHETTO…

-

Condividi questo articolo


Da ansa.it

 

Mike Tyson Mike Tyson

Entusiasmo ed attesa, ma anche stupore e preoccupazione ha sollevato tra i fan di Mike Tyson l'annuncio della leggenda della boxe di un ritorno sul ring, a 57 anni, per affrontare il 20 luglio prossimo in un incontro esibizione lo youtuber diventato pugile Jake Paul, di 30 anni più giovane.

 

Iron Mike e Paul si affronteranno all'AT&T Stadium di Arlington (Texas), sede della squadra di football americano dei Dallas Cowboys e sarà trasmesso su Netflix, un evento dall'enorme richiamo mediatico e che riempirà le tasche di entrambi i contendenti.

 

Sui social si stanno moltiplicando gli appelli preoccupati di appassionati soprattutto statunitensi che temono per l'incolumità fisica di un uomo che non è certo più il campione che era, solo un ricordo almeno dal punto di vista fisico della macchina inarrestabile che ha dominato il mondo dei massimi negli anni ottanta e novanta. Tyson, che ha combattuto l'ultimo match 20 anni fa fatta eccezione per un'esibizione nel 2020 contro l'ex pugile Roy Jones Jr.

MIKE TYSON A TORINO MIKE TYSON A TORINO

 

Tyson però non sembra avere dubbi sulla sua scelta, tanto che si fatto vivo sui media subito dopo la vittoria per ko ottenuta la scorsa notte a Riad da Anthony Joshua sull'ex campione Ufc Francis Ngannou e senza citare l'incontro ha promosso il suo prossimo impegno con un video su twitter. "Paul è cresciuto molto come pugile nel corso degli anni, quindi sarà molto divertente vedere cosa possono fare la volontà e l'ambizione di un ragazzo con l'esperienza e l'attitudine di un Goat (greatest of all time ndr)", ha ricordato Iron Mike.

mike tyson 2 mike tyson 2 mike tyson 1 mike tyson 1 mike tyson arrestato nel 1994 mike tyson arrestato nel 1994 mike tyson nel 1984 mike tyson nel 1984

  

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...