PRIMA LA CAPOCCIATA, POI LA CACCIATA! DOPO LA TESTATA AL VERONESE HENRY, IL LECCE ESONERA IL TECNICO ROBERTO D’AVERSA - A NULLA SONO SERVITE LE SCUSE E IL CHIARIMENTO SUI SOCIAL DELL’ALLENATORE, CON IL CLUB SALENTINO CHE AVEVA GIÀ CONDANNATO CON FERMEZZA IL GESTO DEL SUO ALLENATORE – AL SUO POSTO IN POLE C’E’ SEMPLICI – GENE GNOCCHI: “PRIME CONSEGUENZE PER LA TESTATA DI D’AVERSA: IL CLUB LO HA ESONERATO E ZIDANE GLI HA CHIESTO L’AMICIZIA”

-

Condividi questo articolo


 

 

Da corrieredellosport.it

 

roberto d'aversa roberto d'aversa

"Dopo i fatti avvenuti al termine della gara Lecce - Verona, l'U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Roberto D'Aversa. Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto". Questo il comunicato ufficiale del club, che annuncia l'esonero del tecnico D'Aversa dopo la testata ad Henry nel finale di Lecce-Verona al Via del Mare.

 

 

A nulla sono servite le scuse e il chiarimento sui social di D'Aversa, con il Lecce che aveva già condannato con fermezza il gesto del suo allenatore. D'Aversa lascia la panchina giallorossa dopo un periodo complicatissimo, con quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque e la follia nell'ultima gara al Via del Mare tra Lecce e Verona, con la testata ad Henry dopo il triplice fischio, che gli è costata l'espulsione e probabilmente una lunga squalifica.

 

roberto d'aversa 1 roberto d'aversa 1

Scatta ora la ricerca di un sostituto per D'Aversa, con il Lecce che conserva un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. In pole c'è Leonardo Semplici, accostato al Sassuolo prima dell'arrivo di Ballardini e con esperienze in massima serie con SPAL e Cagliari.

 

rissa roberto d'aversa thomas henry rissa roberto d'aversa thomas henry roberto d'aversa 2 roberto d'aversa 2 roberto d'aversa 3 roberto d'aversa 3 roberto d'aversa thomas henry roberto d'aversa thomas henry roberto d'aversa tira una testata a thomas henry roberto d'aversa tira una testata a thomas henry d'aversa d'aversa rissa roberto d'aversa thomas henry rissa roberto d'aversa thomas henry

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...