E PURE QUESTO SE LO SEMO GIOCATO! – VERRATTI È VOLATO IN QATAR, DOVE FIRMERÀ PER L'AL ARABI – MESSO AI MARGINI NEL PSG DAL TECNICO LUIS ENRIQUE, ED ESCLUSO DALLA LISTA PER LA CHAMPIONS, INCASSERÀ CIRCA 150 MILIONI PER I PROSSIMI TRE ANNI – NELLE CASSE DEL CLUB PARIGINO FINISCONO 50 MILIONI DI EURO PER IL TRASFERIMENTO – IL PASSAGGIO DI VERRATTI IN UN CAMPIONATO POCO “COMPETITIVO” COME QUELLO QATARINO, È UN GUAIO PER IL CT AZZURRO SPALLETTI, CHE LO HA GIÀ ESCLUSO DALLA PRIMA CONVOCAZIONE…

-

Condividi questo articolo


1 – CALCIO: VERRATTI A DOHA, FIRMERÀ PER L'AL ARABI

MARCO VERRATTI MARCO VERRATTI

(ANSA) - Marco Verratti è arrivato a Doha dove, secondo quanto riferito da RMC Sport, firmerà per l'Al Arabi. Messo ai margini nel Psg dal tecnico Luis Enrique, ed escluso dalla lista per la Champions, l'ex centrocampista del Pescara ha scelto di continuare a giocare in Qatar. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro le prossime 24 ore. intanto Verratti è rimasto fuori anche dalle convocazioni del nuovo ct dell'Italia, Luciano Spalletti.

 

 

2 – MARCO VERRATTI VOLA IN QATAR: LASCIA IL PSG E FIRMA CON L'AL ARABI

Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it

NEYMAR KYLIAN MBAPPE MARCO VERRATTI NEYMAR KYLIAN MBAPPE MARCO VERRATTI

Marco Verratti ha detto addio al Psg. I dubbi erano pochi dopo che il nuovo allenatore Luis Enrique aveva fatto capire al centrocampista italiano di non rientrare tra i suoi piani tattici, ma l'accelerata decisiva è arrivata. Verratti è volato in Qatar dove ad attenderlo c'è un ricco contratto con l'Al Arabi che, per strapparlo ai parigini, ha messo sul tavolo 50 milioni di euro bonus compresi[…]

 

La trattativa tra i qatarioti e Al-Khelaifi sono proseguite settimane, ma alla fine l'intesa è stata trovata e il via libera a Verratti per volare a Doha è stato concesso. Nelle casse del Psg 50 milioni di euro come richiesto.

NEYMAR KYLIAN MBAPPE MARCO VERRATTI NEYMAR KYLIAN MBAPPE MARCO VERRATTI MARCO VERRATTI MARCO VERRATTI JORGINHO VERRATTI 3 JORGINHO VERRATTI 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?