QUANDO È TROPPO È TROPPO: ANCHE IL MITE NADAL SI INCAZZA – IL TENNISTA SPAGNOLO, DOPO LA SCONFITTA CON DJOKOVIC ALLE OLIMPIADI, VIENE BRACCATO DAI GIORNALISTI CHE GLI CHIEDONO SE SARÀ LA VOLTA BUONA PER IL RITIRO. E LUI RISPONDE STIZZITO: “ME LO CHIEDETE OGNI SINGOLO GIORNO. PROVO A FARE DEL MIO MEGLIO, QUANDO DECIDERÒ DI RITIRARMI VE LO FARÒ SAPERE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Parigi: Nadal stizzito, non chiedetemi più se mi ritiro

NOVAK DJOKOVIC - RAFAEL NADAL - OLIMPIADI PARIGI 2024 NOVAK DJOKOVIC - RAFAEL NADAL - OLIMPIADI PARIGI 2024

(ANSA) - "Ogni singolo giorno mi chiedete se mi ritiro. Provo a fare del mio meglio ogni giorno, quando deciderò di ritirarmi ve lo farò sapere", replica stizzito Nadal in zona mista alla domanda se fosse il suo ultimo match in carriera dopo aver perso ai Giochi contro Djokovic.

 

"Non potete aspettarmi sempre dopo ogni partita con questo pensiero, lascia o non lascia. Mi sono divertito per tanti anni - conclude - ho sofferto con tanti infortuni negli ultimi due anni, se dovessi sentire che non sono più abbastanza competitivo, deciderò di ritirarmi e ve lo farò sapere. Ma fino ad allora non potete chiedermi sempre se mi ritiro oppure no".

RAFAEL NADAL - OLIMPIADI PARIGI 2024 RAFAEL NADAL - OLIMPIADI PARIGI 2024 NOVAK DJOKOVIC - RAFAEL NADAL - OLIMPIADI PARIGI 2024 NOVAK DJOKOVIC - RAFAEL NADAL - OLIMPIADI PARIGI 2024

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?