QUANTE NE SPARA "BUM BUM" BECKER – L’EX TENNISTA CONDANNATO PER BANCAROTTA: RISCHIA 6 ANNI DI CARCERE. DURANTE IL PROCESSO L’EX NUMERO 1 DEL MONDO HA ANCHE CERCATO DI FAR VALERE L’IMMUNITÀ DIPLOMATICA INVENTANDOSI UN RUOLO PER LA REPUBBLICA CENTRAFRICANA INESISTENTE. BECKER ERA STATO DICHIARATO FALLITO NEL GIUGNO 2017 PER PRESTITI NON PAGATI PER UN IMPORTO DI OLTRE 3 MILIONI DI STERLINE... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da ilnapolista.it

becker becker

 

Boris Becker è stato ritenuto colpevole di quattro capi d’accusa ai sensi della legge sull’insolvenza nell’ambito del suo processo fallimentare, dalla Southwark Crown Court. L’ex numero 1 del mondo di tennis è stato assolto da altre 20 capi d’accusa, ma si è scoperto che aveva nascosto beni per milioni di sterline, per evitare di pagare i debiti contratti. Tra questi anche due dei suoi trofei di Wimbledon. Rischia sei anni di carcere.

 

Becker era stato dichiarato fallito nel giugno 2017 per prestiti non pagati per un importo di oltre 3 milioni di sterline, con la sua proprietà a Maiorca messa a garanzia. Afferma di aver agito consigliato male da esperti quando ha cercato di mettere al sicuro i suoi beni dopo la sentenza di fallimento.

 

 

BECKER e la compagna Lilian de Carvalho BECKER e la compagna Lilian de Carvalho

Becker ha preso la residenza nel Regno Unito nel 2012, dieci anni dopo essere stato dichiarato colpevole di evasione fiscale a Monaco. Il tribunale distrettuale di Monaco aveva ritenuto che Becker avesse falsificato la sua residenza tra il 1991 e il 1993 per evitare di pagare una tassa di 3,3 milioni di marchi tedeschi.

 

Durante il precedente processo gli avvocati di Becker avrebbero provato a “salvarlo” invocando l’immunità diplomatica a causa della nomina ad addetto per gli affari sportivi-umanitari-culturali della Repubblica Centrafricana in Europa. Tuttavia, è emerso che non esiste una posizione del genere nella Repubblica Centrafricana.

Boris Becker Boris Becker

 

Becker, che ora risiede a Wimbledon, è stato affiancato dalla compagna Lilian de Carvalho Monteiro per tutto il processo. È stato rilasciato su cauzione prima della condanna presso lo stesso tribunale il 29 aprile.

becker trofei becker trofei Boris Becker nel 1985 Boris Becker nel 1985 ZVEREV BECKER ZVEREV BECKER Boris Becker con la fidanzata Lilian de Carvalho Monteiro Boris Becker con la fidanzata Lilian de Carvalho Monteiro belmondo becker belmondo becker BECKER BECKER

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)