QUEI PERACOTTARI DEI FRIEDKIN INVECE DI COSTRUIRE UNA ROMA DA CHAMPIONS CONTINUANO A MENARE IL CAN PER L’AIA E GUARDANO ALLA PREMIER: AVREBBERO PRESENTATO UN’OFFERTA PER RILEVARE L'EVERTON ANCHE SE FANNO SAPERE CHE LA ROMA RESTA "LA PRIORITA’" (IL CLUB, CHE ARRIVA DA ANNI SESTO, PER LA CAMPAGNA ACQUISTI HA UN BUDGET DI SOLI 30 MLN: ALLA FACCIA DELLA PRIORITA') – MOURINHO SPARA A ZERO: “DA QUANDO ME NE SONO ANDATO, NON È CAMBIATO NIENTE NELLA CAPITALE. LI’ NON SI GIOCA PER VINCERE…”

-

Condividi questo articolo


Chiara Zucchelli per il corrieredellosport.it

 

dan friedkin dan friedkin

La famiglia Friedkin si inserisce nella corsa per l'acquisizione delle quote dell'Everton, club che ha centrato l'obiettivo salvezza nell'ultima edizione della Premier League. I proprietari della Roma, però, non sono gli unici interessati alla squadra di Liverpool. La notizia, lanciata oggi da Sky Uk, trova conferme in Italia e negli States. Ma soprattutto trova conferma quello che i Friedkin hanno sempre detto: la Roma era e resta la priorità, vogliono restare a lungo e non hanno in alcun modo voglia di impegnarsi meno nel club giallorosso.

 

Anzi: l'interesse per l'Everton dimostra la serietà e la solidità del gruppo statunitense (proprietario anche del Cannes), desideroso di rafforzare la propria presenza nel calcio europeo. In sintesi: i tifosi della Roma possono stare tranquilli. E fiduciosi.

 

FRIEDKIN FRIEDKIN

Dan Friedkin interessato all'Everton: tutti i dettagli

L'Everton è alla ricerca di una nuova proprietà, ma i Friedkin non sono gli unici ad aver presentato un'offerta. Ci sarebbero altri quattro o cinque gruppi interessati e non è detto che alla fine non si arrivi anche a una proprietà con più azionisti. I colloqui sono in corso, nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro, ma la premessa è sempre la stessa: la Roma era e resta al centro dei loro pensieri. E delle loro aziende, almeno in ambito calcistico.

 

MOURINHO

Da corrieredellosport.it

 

Mi mancava giocare per vincere. Lottare per non poter perdere neanche un punto mi motiva. Non era così né al Tottenham né alla Roma, anche se lì dicevano il contrario". Così José Muorinho, neo-allenatore del Fenerbahçe, al termine dell'amichevole tra Portogallo e Croazia, giocata all'Estádio do Jamor a Oeiras.

de rossi dan ryan friedkin de rossi dan ryan friedkin

 

Ai microfoni di RTP3, Mourinho ha poi aggiunto continuando a parlare della sua esperienza in giallorosso: "Quello che abbiamo ottenuto a livello europeo è stato un po' fuori dagli schemi, ma a livello nazionale non siamo mai riusciti a competere. Da quando me ne sono andato, non è cambiato niente nella Capitale".

DAN FRIEDKIN DAN FRIEDKIN DAN FRIEDKIN DAN FRIEDKIN mourinho manifesti a roma mourinho manifesti a roma striscione contro friedkin striscione contro friedkin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?