QUESTO MATRIMONIO FA KAKÀ! CAROLINE CELICO, EX MOGLIE DELL'ATTACCANTE BRASILIANO, RACCONTA LE RAGIONI DIETRO AL DIVORZIO: “NESSUN TRADIMENTO, NON ERO FELICE, MANCAVA QUALCOSA. LUI ERA TROPPO PERFETTO PER ME” (COME STRONZATA SE LA GIOCA CON "TI LASCIO PERCHE' TI AMO TROPPO") – LA RISPOSTA DI KAKA’: “UN CRISTIANO NON SI SPOSA PER DIVORZIARE, CI HO MESSO UN PO’ AD ACCETTARLO. DOPO LA ROTTURA SONO RIMASTO SINGLE PER UN ANNO” - POI IL BRASILIANO HA TROVATO UNA NUOVA COMPAGNA E…

-

Condividi questo articolo


Guendalina Galdi per corriere.it - Estratti

 

kakà caroline celico kakà caroline celico

«Un cristiano non si sposa per divorziare». È così che Kakà ha provato a sintetizzare il suo stato d’animo quando, nel 2015, sua moglie gli disse che voleva mettere la parola fine al loro matrimonio. La fede da un lato, un amore esaurito dall’altro perché per lei, Caroline Celico, compagna da sempre dell’attaccante brasiliano, «il problema era che fosse troppo perfetto per me».

 

Stupore e dispiacere insieme, perché l’ex numero 22 del Milan si è dovuto arrendere a questa etichetta di marito (troppo) perfetto che ha portato alla rottura definitiva dopo quasi dieci anni di matrimonio e due figli, Luca e Isabella. «Kakà non mi ha mai tradito — ha poi aggiunto —. Mi ha trattato bene e mi ha dato una famiglia meravigliosa, ma non ero felice. Mancava qualcosa».

 

A questa ricostruzione di Caroline ha replicato ora lo stesso Kakà: «Nel 2015 mia moglie ha deciso che non voleva più stare con me. Disse: “Non sono felice e attribuisco la mia infelicità al matrimonio”. Io vivevo negli Stati Uniti e lei mi ha chiesto di tornare in Brasile».

kakà caroline celico kakà caroline celico

 

Kakà ha fatto di tutto pur di non rompere il sacramento e non finire davanti agli avvocati, ha provato a recuperare il rapporto ma questo ulteriore slancio da marito troppo perfetto non ha fatto cambiare idea a quella che nel giro di qualche settimana è diventata la sua ex moglie.

 

«Ho anche letto un libro intitolato ‘Prova de Fogo’, che è fantastico e lo consiglio a chiunque abbia problemi coniugali. Ho fatto tutto il possibile per evitare il divorzio, perché è in quel momento che nasce il conflitto del cristiano. Dopo sono rimasto single per un anno, cercando di assimilare la situazione e affrontandola come cristiano appunto, parlando con i pastori. Perché la Bibbia dice di non farlo e invece io ero lì a divorziare».

kakà caroline celico kakà caroline celico

 

 

(..) Ma subito dopo anche come marito di Carolina Batista. Perché due anni dopo il divorzio ha trovato un’altra compagna che è diventata la sua seconda moglie nel 2019 e dalla quale ha avuto altre due figlie, Esther e Sarah. Ancora papà e di nuovo marito. Perfetto (ma stavolta non troppo) per la sua Carolina.

kakà caroline celico kakà caroline celico GALLIANI CON KAKA GALLIANI CON KAKA kakà caroline celico kakà caroline celico

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO