1. FURIA DALIC: "OTTO MINUTI DI RECUPERO SENZA SENSO, SIAMO UN PAESE PICCOLO..."
Estratto da www.gazzetta.it
Il veleno è nella coda e il c.t. della Croazia, Zlatko Dalic, si scaglia contro l'arbitro olandese Makkelie "che ha concesso un recupero senza alcun senso al termine della partita con l'Italia. Otto minuti sono stati decisamente troppi, non so come sia riuscito a darli. Quali falli o interruzioni ci sono stati che li giustifichino?". […] "Abbiamo avuto un rigore a favore e non voglio creare scalpore, ma la Croazia va rispettata[…] "Noi siamo un Paese piccolo e dobbiamo difendere noi stessi, perché nessun altro lo fa. Sapete, la Fifa e l'Uefa...".
EURO 24: MODRIC, "IL CALCIO SA ESSERE SPIETATO"
(ANSA) - "È molto frustrante. Abbiamo lottato fino alla fine, ma purtroppo il calcio è stato spietato con noi stasera. E' stato crudele" ma "non so dove l'arbitro abbia trovato altri otto minuti di tempo". Luka Modric appare distrutto subito dopo la sconfitta della Croazia con l'Italia. In conferenza stampa dopo l'incontro il centrocampista e capitano croato è apparso molto provato: "È difficile trovare le parole per descrivere come ci si sente quando si perde così- ha aggiunto - Il calcio è fatto così. Ti dà spesso il sorriso, ma a volte ti rende molto triste, come è successo oggi. Gli dei del calcio non ci sorridono sempre, ma possiamo essere orgogliosi di come abbiamo rappresentato il nostro paese stasera".
zlatko dalic luka modric zlatko dalic mattia zaccagni luka modric zlatko dalic croazia italia ITALIA CROAZIA - GLI AZZURRI ESULTANO DOPO IL GOL DI ZACCAGNI luka modric zlatko dalic MEME SULLA PROTUBERANZA DI CALAFIORI DOPO ITALIA CROAZIA il gol di luka modric italia croazia il gol di mattia zaccagni italia croazia mattia zaccagni luka modric mattia zaccagni