"BALOTELLI? IO L'AVREI ARRESTATO" – SALVINI SULLA SCOMMESSA DEL CALCIATORE: "MA CHE IMMAGINE DIAMO DELL'ITALIA NEL MONDO? UN RICCO E VIZIATO GIOCATORE CHE FA BUTTARE UN MOTORINO NEL MARE? SIAMO ALLA FOLLIA. ALLORA DOMANI BUTTIAMO L’AUTO USATA NEL TEVERE”….

-

Condividi questo articolo


Da www.huffingtonpost.it

salvini salvini

 

 

A Matteo Salvini la scommessa di Mario Balotelli con un amico affinché si buttasse in mare col motorino non è proprio piaciuta.

 

Il ministro, ospite di Quarta Repubblica su Rete Quattro commenta: “Io Balotelli lo avrei arrestato. Ma ti pare che butti il motorino in mare? Ma che immagine diamo dell’Italia nel mondo? Un ricco e viziato giocatore che fa buttare un motorino nel mare? Siamo alla follia. Allora domani buttiamo l’auto usata nel Tevere”.

 

mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 2 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 2 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 11 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 11 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 12 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 12 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 7 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 7 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 8 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 8 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 1 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 1 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 13 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 13 balotelli pablo balotelli pablo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!