"CHE VOTO CI DAI OGGI, PROFESSORE?" – DOPO LA VITTORIA IN DOPPIO IN COPPA DAVIS ANDREA VAVASSORI PROVOCA ANGELO MANGIANTE, GIORNALISTA DI “SKY SPORT” CHE AVEVA CRITICATO LUI E IL SUO COMPAGNO SIMONE BOLELLI PER LA SCONFITTA SUBITA CON IL BRASILE ASSEGNANDOLI UN BEL 5 IN PAGELLA – “NON PENSAVO DI ESSERE TORNATO A SCUOLA. PENSO DI AVERE ANCHE IO ESPERIENZA NEL CIRCUITO” – MANGIANTE DA' UN 8 ALLA COPPIA AZZURRA E VAVASSORI REPLICA: “ALMENO COSÌ POSSO ANDARE A DORMIRE TRANQUILLO” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da corrieredellosport.it

 

 

Andrea Vavassori Andrea Vavassori

Andrea Vavassori e Simone Bolelli hanno riscattato la sconfitta subita nel doppio contro il Brasile per mano di Marcelo Melo e Rafael Matos, vincendo la gara decisiva contro il Belgio che ha regalato il successo alla squadra di Filippo Volandri nella seconda sfida della fase a gironi di Coppa Davis: 7-6(2) 7-5 il risultato con il quale la coppia azzurra ha superato i belgi Sander Gille e Jille Vliegen.

 

E nel post partita Vavassori ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa durante l'intervista ai microfoni di Sky Sport con Angelo Mangiante, che aveva criticato la prestazione dei doppisti italiani all'esordio.

 

Vavassori, botta e risposta ai microfoni di Sky Sport

angelo mangiante angelo mangiante

"Penso di avere anche io abbastanza esperienza nel circuito. Ma io volevo farti una domanda, visto che non pensavo di essere tornato sui banchi di scuola. Che voto ci dai oggi professore?". Ha risposto così Vavassori alla domanda nel post partita di Angelo Mangiante, che gli aveva chiesto:

 

"Quanto ti aiuta tutta questa esperienza che hai accanto Andrea (riferendosi a Bolelli, ndr)?" Il tennista piemontese ha voluto però fare riferimento alle parole del cronista di Sky Sport, che aveva assegnato un 5 alla coppia azzurra come valutazione dopo la sconfitta contro il Brasile. Il giornalista romano stavolta ha dato un 8 a Bolelli e Vavassori, con quest'ultimo che ha poi ribattuto ancora: "Almeno così posso andare a dormire tranquillo". Sui social è arrivata anche la reazione di Davide Vavassori, papà e coach di Andrea, che su Instagram ha pubblicato una foto del risultato del match con la scritta: "5+8=13".

Andrea Vavassori Andrea Vavassori

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?